così mi commuovo![]()
congratulazioni!!!fotofotofotofoto!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Complimenti per la mato!!!!!
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
Complimenti e' bellissima!!!..
complimenti !!
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Grazie a tutti.
Ieri sono andato a vederla: è BELLISSIMA.
Il rosso sulle moto non mi ha mai fatto impazzire ... ma questa, con quella bellissima banda bianca brillante e il pinstripe nero è veramente bella. Molto.
Unica nota "dolente", a parte la colorazione esclusiva (ne arrivano solo 60 in Italia), NON CI SONO NOVITA'!!!
Mi spiego: la strumentazione è identica a quella attuale, ovvero della MY 2008, nonostante all' EICMA la SE fosse stata presentata con una strumentazione completamente nuova (e diversa da quella della Street)!
Lo stesso per gli ammortizzatori ... sono identici a quelli della MY 2008! nonostante all' EICMA, sulle riviste e persino in UK mi avessero confermato che la SE avrebbe montato le Ohlins ...
In poche parole la SE è identica alla MY 2008 e 2009. Questo mi ha deluso, e non poco. Visto che ho venduto la mia Speed MY 2008 per poi prendere la SE.
Ho chiesto spiegazioni in Triumph, e vediamo cosa mi rispondono. Certo che così facendo hanno dimostrato poca serietà ...
vediamo ...
Però sei stato il primo a possederla ....almeno potrai dire un aspetto positivo
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Si, ma è una presa per i fondelli: all' EICMA la SE aveva la strumentazione nuova ... e allo stand hanno confermato che TUTTE le Speed MY 2010 avrebbero avuto quella strumentazione.
E cosa dire degli ammortizzatori ... ?? Non sono Ohlins, ma identici a quelli della MY 2008.
Io aspetto le spiegazioni ... se sono plausibili la moto la ritiro, altrimenti mando Triumph a caccare ...
in che senso?
Fear io sono andato all' EICMA. Ho pure la foto della strumentazione nuova. Sia stand, riviste, Triumph UK mi hanno confermato queste modifiche ...
Fammi sapere qualcosa di più perchè io sono furioso con Triumph. Il conce non centra nulla, anzi si sono sbattuti per farmela arrivare per primo in tutta Italia ...
Ultima modifica di Sir J; 28/02/2010 alle 10:53 Motivo: UnionePost automatica
riguardo la strumentazione non dico nulla ma per cio' che riguarda le sospensioni ohlins era ben noto che non andavano ad equipaggiare il modello che hai preso!!!
Triumph Speed Triple Special - News - Moto.it
se leggi qua' dice che SI POTRANNO MONTARE come accessori![]()