Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: è arrivata!

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    riguardo la strumentazione non dico nulla ma per cio' che riguarda le sospensioni ohlins era ben noto che non andavano ad equipaggiare il modello che hai preso!!!

Triumph Speed Triple Special - News - Moto.it

se leggi qua' dice che SI POTRANNO MONTARE come accessori
    Si, Fear, ricordo che questo me lo avevi già segnalato ... io poi chiesi a Triumph UK, e loro mi confermarono le sospensioni Ohlins! Infatti ci sono altri articoli che ora cerco e ti posto ...

Ma anche all' EICMA lo staff ha confermato questo. E ti garantisco che per quel che riguarda la strumentazione non è quella ...

Ora cerco foto e articoli ...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    Si, Fear, ricordo che questo me lo avevi già segnalato ... io poi chiesi a Triumph UK, e loro mi confermarono le sospensioni Ohlins! Infatti ci sono altri articoli che ora cerco e ti posto ...

Ma anche all' EICMA lo staff ha confermato questo. E ti garantisco che per quel che riguarda la strumentazione non è quella ...

Ora cerco foto e articoli ...

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    ma...tu pensavi che te la dessero come quella esposta all'EICMA, con ohlins, arrow nero, pedane arretrate, cerchi alleggeriti ecc???????

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB
    mi spaice j@n per le delusioni, spero ti possa godere cmq la moto!

Bannato
    Moto
    trebbia
    Unica nota "dolente", a parte la colorazione esclusiva (ne arrivano solo 60 in Italia), NON CI SONO NOVITA'!!!

la strumentazione è identica a quella attuale, ovvero della MY 2008, nonostante all' EICMA la SE fosse stata presentata con una strumentazione completamente nuova (e diversa da quella della Street)!

Lo stesso per gli ammortizzatori ... sono identici a quelli della MY 2008! nonostante all' EICMA, sulle riviste e persino in UK mi avessero confermato che la SE avrebbe montato le Ohlins ...

...
    del resto così era scritto nel sito di Triumph Italia e tanto meno all'Eicma montava Ohlins

ammortizzatori hanno subìto delle modifiche che riguardano alcune componenti interne che vanno a migliorare l’assorbimento delle asperità, mentre la molla del mono più morbida del 5% incrementa il comfort di guida. Il tutto si traduce in un minor affondamento dell’avantreno in caso di frenata al limite e un miglior controllo in generale.

In ogni caso J@n, goditi la moto nuova che tanto hai desiderato

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    ma...tu pensavi che te la dessero come quella esposta all'EICMA, con ohlins, arrow nero, pedane arretrate, cerchi alleggeriti ecc???????
    ma che dici ... quella era la "customized" version! Non sono mica nato ieri!

Io ho comprato la Speed SE, quella accanto a quella che dici tu.

Dai, ragazzi non scherziamo, io prima di comprare un prodotto mi informo bene ... e mi aspetto di ricevere quello che ho ordinato. Io non ho ordinato una MY 2009 con livrea personalizzata, ho ordinato la SE, quella con la strumentazione nuova e gli ammortizzatori aggiornati.

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    del resto così era scritto nel sito di Triumph Italia e tanto meno all'Eicma montava Ohlins

ammortizzatori hanno subìto delle modifiche che riguardano alcune componenti interne che vanno a migliorare l’assorbimento delle asperità, mentre la molla del mono più morbida del 5% incrementa il comfort di guida. Il tutto si traduce in un minor affondamento dell’avantreno in caso di frenata al limite e un miglior controllo in generale.

In ogni caso J@n, goditi la moto nuova che tanto hai desiderato
    Non hai capito: la SE che mi è arrivata NON HA LA STRUMENTAZIONE NUOVA, questo fatto ora mi fa dubitare pure sugli ammortizzatori ...

La strumentazione deve essere questa:

Cooliris

E invece non è questa ...
    Ultima modifica di Sir J; 28/02/2010 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di LadyB
    Moto
    LadyB

Dai, ragazzi non scherziamo, io prima di comprare un prodotto mi informo bene ... e mi aspetto di ricevere quello che ho ordinato. Io non ho ordinato una MY 2009 con livrea personalizzata, ho ordinato la SE, quella con la strumentazione nuova e gli ammortizzatori aggiornati.

Non hai capito: la SE che mi è arrivata NON HA LA STRUMENTAZIONE NUOVA, questo fatto ora mi fa dubitare pure sugli ammortizzatori ...

Cooliris

non si vede nessuna foto dal tuo link....

Bannato
    Moto
    trebbia

Cooliris

credo che non hai capito tu: la strumentazione anche all'Eicma era identica a quella di serie

sei tu che hai sempre sostenuto l'idea che avrebbe avuto strumentazione nuova e ammortizzatori Ohlins

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    credo che non hai capito tu: la strumentazione anche all'Eicma era identica a quella di serie

sei tu che hai sempre sostenuto l'idea che avrebbe avuto strumentazione nuova e ammortizzatori Ohlins
    Senti Silvan, io all' EICMA ci sono andato. La strumentazione è quella della foto e non è identica.

Per gli ammortizzatori, leggi qui:

Triumph Speed Triple 1050 SE 2010 - FASTWEB

Novità 2010: Triumph Speed Triple SE | Next Moto

Triumph Speed Triple 1050 SE 2010

Sono più chiaro?

Ma la foto della strumentazione l' hai vista??

Citazione Originariamente Scritto da LadyB Visualizza Messaggio
    non si vede nessuna foto dal tuo link....
    dovresti scaricare il software prima ...

Se no, vai qui:

Triumph: lo stand

registrati (è gratis) e guarda la foto 5. Li vedi la NUOVA strumentazione della SE.

Fammi sapere se sei riuscita
    Ultima modifica di Sir J; 28/02/2010 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ma guardare sul sito ufficiale no?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima