Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Cambio GOMME

TCP Rider L'avatar di Stefio
    Moto
    Street triple white fusion

Cambio GOMME

Ragazzi.....un consiglio, nonchè piccolo aiuto....con l'inizio della nuova stagione vorrei cambuiare le gomme alla mia street....il mio mecc mi ha consigliato le Metzeler Rennsport.......(prezzo Euro 320, compreso il montaggio)...che ne dite?
    Utilizzo moto 90% strade di montagne per giri di fine sett.....
    Grazieeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di Stefio; 25/02/2010 alle 14:50

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Direi che non ci siamo; è un'ottima gomma supersport ma proprio per questo ha un'autonomia non esagerata, ma cosa principale ormai è sul mercato già da diversi anni, quindi esistono prodotti analoghi tecnicamente più recenti; intendiamoci: è ancora molto valida, anche per le tue esigenze, ma ad un prezzo moooolto inferiore (direi un 80/100 euri in meno, montaggio incluso).

Per esempio: Pneumatici Metzeler Rennsport 120/70-17 55W + 180/55-17 73W nel negozio Omnia Racing Srl - TCP Shop

P.s. prova ad usare la funzione cerca in questa sezione o nei problemi e consigli tecnici, ci sono molti topic riguardanti le gomme
    Ultima modifica di D@v1d3; 25/02/2010 alle 15:43 Motivo: UnionePost automatica
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    un ladro!!!!!!!!......costano 180-200 euro........e sono fuori produzione.......

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio
    Direi che non ci siamo; è un'ottima gomma supersport ma proprio per questo ha un'autonomia non esagerata, ma cosa principale ormai è sul mercato già da diversi anni, quindi esistono prodotti analoghi tecnicamente più recenti; intendiamoci: è ancora molto valida, anche per le tue esigenze, ma ad un prezzo moooolto inferiore (direi un 80/100 euri in meno, montaggio incluso).

Per esempio: Pneumatici Metzeler Rennsport 120/70-17 55W + 180/55-17 73W nel negozio Omnia Racing Srl - TCP Shop

P.s. prova ad usare la funzione cerca in questa sezione o nei problemi e consigli tecnici, ci sono molti topic riguardanti le gomme

quoto, giusto 3-4 mila....

e aggiungo, se ti piace il profilo dunlop cosiglierei le RR... saranno le mie prossime gomme!
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

TCP Rider L'avatar di bartman
    Moto
    KTM SMT 990
    Citazione Originariamente Scritto da IrishCoffee Visualizza Messaggio

anch'io a breve lascerà le gomme di serie. Quanti km si fanno con queste?

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Citazione Originariamente Scritto da bartman Visualizza Messaggio
    dipende da come giudi...
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

TCP Rider L'avatar di Stefio
    Moto
    Street triple white fusion
    Ok...grandi ragazzi.......

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Stefio Visualizza Messaggio
    Ragazzi.....un consiglio, nonchè piccolo aiuto....con l'inizio della nuova stagione vorrei cambuiare le gomme alla mia street....il mio mecc mi ha consigliato le Metzeler Rennsport.......(prezzo Euro 320, compreso il montaggio)...che ne dite?
    Utilizzo moto 90% strade di montagne per giri di fine sett.....
    Grazieeeeeeeeeeee
    CAMBIA GOMMAIO,DENUNCIALO!Le rennsport sono una buona gomma uscita 10 anni fà....da pneusgiovo si trova a 160+ss.A Firenze le monti con 200-220 euro ;forse volevi scrivere 230 euro.....Con 230-240 monti le qualifier rr (189+ss dallo stesso "spacciatore"),che son ottime gomme.
    A 320 euro si montano le diablo supercorsa......

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un ladro!!!!!!!!......costano 180-200 euro........e sono fuori produzione.......
    Mi risulta che le producano ancora ,visto che hanno semmpre una bella schiera di afficionados;son vecchie ,ma valide a patto di pagarle poco.

Citazione Originariamente Scritto da bartman Visualizza Messaggio
    In generale è una gomma molto sportiva e performante,ma rispetto alle supersport attuali dura poco;dai 2000 ai 4000 km.
    Ultima modifica di leo; 25/02/2010 alle 15:50 Motivo: UnionePost automatica
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    no no non direi un ladro, ma un mariulo

TCP Rider Senior
    Carissime! A me le Rennsport piacciono, però in effetti sono proprio vecchiotte e forse sarebbe meglio provare un prodotto più aggiornato.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima