Beh dipende da quanti tagliandi fai all'anno...
Mi spiego meglio:
io minimo ne faccio 4 all'anno (avendo 4 speed in garage), se limo 10 euro a tagliando significa che mi risparmio in media 4 litri d'olio (o 4 filtri).
Ovviamente io ragiono secondo le mie esigenze.
Chi taglianda la propria moto 1 volta all'anno volendo può anche fregarsene di spendere 10 euro in più o in meno a tagliando.
Comunque per la prossima volta ti consiglio di controllare meglio le opzioni ebay ..specialmente "prezzo +spedizione più economici".
facendo cosi' spesso si scopre che chi offre il pacchetto di 4 litri, spesso è più caro di chi ne vende 1 litro (ovviamente con l'opzione di acquistare quanto se ne desidera).
Un esempio?
1 litro 11,50 con 5,50 di spedizione:
OLIO 1 LITRO ENGIN MOTO CASTROL POWER 1 RACING 4T 10W50 su eBay.it Altro, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
1 litro qui viene 12,50 con 8 di spedizione
4 LT OLIO MOTORE CASTROL POWER 1 RACING 10W50 SINTETICO su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Da qui capisci meglio ciò che dicevo prima: CONVIENE PRENDERE L'OLIO DA CHI LO VENDE AL LITRO RISPETTO A CHI VENDE 4 LITRI PER VOLTA.
Quindi dato che i filtri convengono se acquistati in negozio visto che su ebay ad un costo di 5/6 euro aggiungono minimo 5 euro di spedizione, trovo più conveniente l'acquisto separato di olio e filtro. IO! ...voi fate come meglio credete.![]()





Rispondi Citando


