Ha un debito di 160mila $ e la banca gli prende la casa.... ma lui, il debitore che fa...? Semplice... la demolisce...

Terry Hoskins ha buttato giù la sua abitazione in Ohio perché la RiverHills Bank gli avrebbe impedito il riscatto dell'ipoteca sulla proprietà a 25 miglia a sud-est di Cincinnati...

L'uomo è stato.... costretto a buttare giù casa sua dopo che l'istituto di credito voleva prendersi l'abitazione come garanzia per coprire i problemi che Hoskins avrebbe avuto con le rate del mutuo e con un debito di 160mila dollari....

A questo punto l'uomo ha affittato..... un bulldozer e l'ha abbattuta perché, ha detto, ''se non posso avere la mia casa, nemmeno la banca ce l'avrà''.

Terry Hoskins spera che il suo gesto possa far... riflettere le banche, prima di... appropriarsi ancora della casa di qualcuno.

Ma l'istituto ora minaccia di prendersi... la sua attività commerciale entro poche settimane...... sempre che esista ancora.... infatti, Tony Hoskins ha detto: "L'ho tirata su dal nulla e sono disposto a riportarla al nulla".....