Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Discussione: NON TI PAGO....

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    uno psichiatra:è urgente
    Lo sono, ma per i miracoli mi manca ancora qualche master...

Seriamente: sti cialtroni che si arricchiscono sulle peripezie altrui, che quando sono nei guai da loro stessi creati usufruiscono di aiuti di stato più che cospicui, che trafficano porcherie peggio dei peggiori pusher, beh, per quanto sia contrario alla pena di morte, farei un'eccezione e li metterei al muro.

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    io di ammirevole ci vedo poco anche perche e' una protesta sterile...si ritrova sul marciapiede con un mucchio di debiti e grane....dava la casa alla banca e si rimboccava le maniche,ma cosi...mah
    Già, e magari, visto che c'era, si rimboccava al contrario i pantaloni e si vaselinava pure il culo per risparmiare ai cialtroni ulteriori fatiche...
    Ultima modifica di Sfigatto; 25/02/2010 alle 22:12 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di max cortina
    Moto
    speed 2009 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Comunque sia è un gesto che merita ammirazione
    Non sono assolutamente daccordo.

Il gesto è di una persona in difficoltà, che crede di fare una ripicca alla banca... ma così non è...
    un po mi dispiace ma in gran parte mi fa incazzare...
    è anche per colpa di chi non paga come lui, e non dà modo alle banche di riavere i PROPRI soldi, che i nostri mutui sono così alti e che a volte si fa così fatica ad avere un prestito importante...

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Mi pare che fosse Mark Twain, ma potrei sbagliare che disse: "le banche ti prestano l'ombrello quando c'è il sole e lo rivogliono indietro quando piove"

Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    UN'UOMO CON 2 PALLE QUADRATE HA FATTO BENE!!!!!!!!

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Ha un debito di 160mila $ e la banca gli prende la casa.... ma lui, il debitore che fa...? Semplice... la demolisce...

Terry Hoskins ha buttato giù la sua abitazione in Ohio perché la RiverHills Bank gli avrebbe impedito il riscatto dell'ipoteca sulla proprietà a 25 miglia a sud-est di Cincinnati...

L'uomo è stato.... costretto a buttare giù casa sua dopo che l'istituto di credito voleva prendersi l'abitazione come garanzia per coprire i problemi che Hoskins avrebbe avuto con le rate del mutuo e con un debito di 160mila dollari....

A questo punto l'uomo ha affittato..... un bulldozer e l'ha abbattuta perché, ha detto, ''se non posso avere la mia casa, nemmeno la banca ce l'avrà''.

Terry Hoskins spera che il suo gesto possa far... riflettere le banche, prima di... appropriarsi ancora della casa di qualcuno.

Ma l'istituto ora minaccia di prendersi... la sua attività commerciale entro poche settimane...... sempre che esista ancora.... infatti, Tony Hoskins ha detto: "L'ho tirata su dal nulla e sono disposto a riportarla al nulla".....
    Poteva incendiarla, previo stipula contratto assicurativo....almeno non pagava le spese per il bulldozer.....

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    sti cazzi!
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    UN'UOMO CON 2 PALLE QUADRATE HA FATTO BENE

io ho assistito ad una telefonata invece di un tipo con un rappresentante di una finanziaria che gli chiedeve spiegazioni del mancato pagamento di alcune rate
    Mi dispiace signorina,ma il tempo e brutto,il mare e mosso e non posso uscire a pesca,quindi non pago nulla,mi richiami in estate quando c'è bel tempo
    e li chiude il cell in faccia

quoto,
    e in italia hanno deliberato mutui per case stravalutate con stipendi di 1200 euro a tasso variabile a 35 anni ...................................................MERDE!!!!!
    58

UN GIORNO SENZA RISCHIO E' NON VISSUTO DOVE TUTTI FUGGONO IO VADO...

TCP Rider L'avatar di max cortina
    Moto
    speed 2009 fusion white
    scusate, non capisco, evidentemente sono un po' duro di testa.

se IO CHIEDO un prestito alla banca, questa me lo concede a delle condizioni che IO ACCETTO, perchè poi secondo molti di voi io sono libero di non rispettare gli impegni presi, faccio bene a buttare giù la casa, incendiarla, non pagare, ecc. ecc.?

Non voglio dire che le banche siano immacolate da ogni peccato, ma neanche il contrario...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345