ha ha ha ha ha






ha ha ha ha ha
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".


le banche?
Striscia la Notizia - Puntata n°124
da guardare il filmato del servizio " uno sfratto ad Ardea "
le banche fanno il bello e il cattivo tempo con i soldi dei clienti ........se va bene incassano loro.....se va male pagano gli altri
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
UN'UOMO CON 2 PALLE QUADRATE HA FATTO BENE!!!!!!!!



sti cazzi!![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

scusate, non capisco, evidentemente sono un po' duro di testa.
se IO CHIEDO un prestito alla banca, questa me lo concede a delle condizioni che IO ACCETTO, perchè poi secondo molti di voi io sono libero di non rispettare gli impegni presi, faccio bene a buttare giù la casa, incendiarla, non pagare, ecc. ecc.?
Non voglio dire che le banche siano immacolate da ogni peccato, ma neanche il contrario...