un mesetto circa di vita e la neve di ieri mi ha fottuto la batteria.... oggi a piedi e spero proprio che il sole di oggi riesca ad asciugare quel che deve asciugarsi e non mi obblighi a cambiarla!!!
mi girano proprio male!!!

un mesetto circa di vita e la neve di ieri mi ha fottuto la batteria.... oggi a piedi e spero proprio che il sole di oggi riesca ad asciugare quel che deve asciugarsi e non mi obblighi a cambiarla!!!
mi girano proprio male!!!
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

strano.... ho la moto da tre anni e nessun problema di batteria...
spesso un rutto vale più di mille parole

impossibile che abbia problemi di solfatazione o che si sia esaurita. la batteria ha al + una garanzia di 6 mesi, riportala dove l'hai presa sperando non on line

no l'ho presa dal mio mecca di fiducia qui a san remo e, comunque, dopo una bella mattinata sotto un sole ancora più bello è partita come se niente fosse mai stato.....
comunque andrò a fondo di questa storia
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Yuasa lui non le tiene ma di fronte alla sua officina c'è un elettrauto e l'ha fatta arrivare

ok.... si continua.... sabato mattina, dopo tanto tempo, riesco a vedere una mattinata libera dal lavoro...dico.... scendo giù con calma, controllino livello olio, pressione gomme, pieno e via a fare una mattinata in giro da solo visto che la zavorra pure lavora al sabato mattina!!!.... un par de ciufoli! scendo giù con calma e passo in garage a controllare pressione e olio, riparto per il benzinaio e, fatto il pieno la batteria decide di non avere più la forza di far partire la moto!!! risultato (e meno male che ero da un benzinaio) tirano fuori i cavi e il benzinaro apre la sua macchina e mi fa partire.... scendo dal mio meccanico e mollo li la moto con l'ordine di 1) cambiare la batteria 2) capire che cavolo sta succedendo xkè ci credo poco che la batteria sia difettosa!
io ho sempre fatto poco caso ai piccoli indizi ma se ci devo pensare devo ammettere che3 anche la batteria di primo equipaggiamento mi aveva dato degli avvertimenti nell'arco della sua vita.... del tipo: vai a mettere in moto e tutto tace.... premi una seconda volta il tasto e tutto funziona bene.... oppure: premi e senti solo la batteria che si "frizza"... spegni e riaccendi il quadro e tutto funziona a meraviglia.....
credo anche poco al "sottodimensionamento" della batteria xkè penso che se così fosse non riuscirebbe a durare un anno (che è comunque pochissimo!!!) comunque questo w endo l'ho passato a piedi.... vedremo in seguito....

ciao niko....
secondo me e' l'effetto........................................
festival
pero' mi spiace per il tuo fine settimana![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi