Ciao a tutti,oggi dopo aver visto le gare decido di toglier il telo alla Speed e farmi un giretto.Controllo la pressione delle gomme (due mesi ferma),metto in moto e mi avvio.Dopo qualche km incomincio a spingere un po', ma lei per la prima volta non ne' vuol sapere ,incomincia a sborbottare di brutto ,ma tanto tanto,decido di rallentare e fermarmi,spengo e rimetto in moto ma la situazione non cambia.Decido dunque di far dietro frunt e tornare a casa ,mi accorgo che fino ai 4000-4500 giri la moto si' comporta bene ,poi non ne' vuol sapere,e mi accorgo che dando gas al massimo vorrebbe addirrittura spegnersi.Tornando a casa mi accorgo che si e' accesa la spia della centralina e che l'intermittenza delle freccie non sono piu' regolari ma fanno quello che vogliono. Per fortuna arrivo a casa ,ma con una delusione indescrivibile,nemmeno la moglie e la figlia sono capaci di rallegrarmi.Per mia sfotuna adesso mi ritrovo il mio meccanico di fiducia fuori gioco (Ivo Motolab)e il concessionario ufficiale a Fiumicello che dicono sia serio ma molto caro.Adesso domando a voi che ne' sapete senz'altro piu' di me ; cosa e' successo? iIl solito regolatore di tensione? leggo varie problematiche su di esso.A questo punto se sarebbe il regolatore mi consigliate uno originale Triumph? ,o come so che tanti hanno fatto ,lo sostituisco con un'altro migliore ? Non so nemmeno dove si possa acquistare* ,ma penso che non sia per niente difficile sostituirlo,o fatto molte manutenzioni ,sempre sulle mie moto e bei lavori.Voglio specificare che cmq oggi non c'era nessun mio amico ,e quindi mi e' andata bene ,non sopporto chi mi sputtana la mia Triumph,anche se' davanti all'evidenza .........Adesso confido ai vostri consigli .....vi ringrazio ciao.