Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
con Metzeler la potenza è nulla senza controllo

ho avuto entrambe e la sensazione di guida è differente
le Pirelli se pinzi in piega tende molto a raddrizzarsi (Metzeler no)
Metzeler, grazie alla cintura a 0°, è molto più agile nei cambi di direzione veloci (si avvicina di molto al profilo appuntito delle Dunlop RR: queste però sono il non plus ultra)
Ultima modifica di Silvan; 26/02/2010 alle 08:35

Sul fatto che siano uguali ci credo poco, altrimenti son tutti cazzoni quelli che spendono di più per le pirelli??
Le sensazioni di guida sono differenti, le metz sono molto apprezzate per la stabilità e la confidenza dell'anteriore.
Inoltre dicono che sia stata appunto la metzeler a far rinascere pirelli per quanto riguarda i pneumatici da moto.
Diablo Rosso = M3?? i pareri letti a favore delle M3 non si avvicinano minimamente a quelli letti sulle diablo rosso.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Per quanto mi riguarda,Pirelli e Metzeler sono la stessa gomma.Sono diversi anni che le uso,dai tempi del Dragon corsa,sia si strada che in pista,e non ho mai notato differenze avvertibili,che invece ho riscontrato provando Michelin e Dunlop.Forse Metzeler ha un vantaggio a livello costruttivo,ma solo sulla carta.
Si, nel senso che la metzeler fa capo alla pirelli, tant'è che i macchinari per la produzione sono gli stessi (in parte gli ho disegnati io).
cambiano un po' le mescole e i disegni.
è un po' come la fiat e la lancia, i pezzi sono gli stessi ma le auto non sono mica uguali
Ultima modifica di jimmy27; 26/02/2010 alle 12:04
Ultima modifica di Massi_; 26/02/2010 alle 12:19 Motivo: UnionePost automatica