Auguri
IACH .... vengo da una brutta esperienza.... un bel giorno..qualche anno fa'..quando
spalancavo di sesta al limitatore...con la mia R1 .... ora..luogo..data imprecisati ed imprecisabili .... sentivo un rumore strano... arrivo a casa...metto la moto sul cavalletto..
e la guardo come al solito..con l'aria di colui che vuole ringraziare la sua amata delle emozioni regalategli...
Minchi@ aveva una forma piuì' racing...qui termiali che spiccavano stile SBK...
Mi accorgo di aver perso la targa!!! luci..frecce .....
Nuova targa.... costo...ed incazzatorie varie..
Meglio super robusto...anche se la Speed e' per passeggio..
per un buon periodo relax ...
No... solo per passeggio..
e' che voglio stare tranquillo..
Grazie di cuore
Ultima modifica di Salvo Protossido; 26/02/2010 alle 19:02 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
[QUOTE=Salvo Protossido;3041172]IACH .... vengo da una brutta esperienza.... un bel giorno..qualche anno fa'..quando
spalancavo di sesta al limitatore...con la mia R1 .... ora..luogo..data imprecisati ed imprecisabili .... sentivo un rumore strano... arrivo a casa...metto la moto sul cavalletto..
e la guardo come al solito..con l'aria di colui che vuole ringraziare la sua amata delle emozioni regalategli...
Minchi@ aveva una forma piuì' racing...qui termiali che spiccavano stile SBK...
Mi accorgo di aver perso la targa!!! luci..frecce .....
Nuova targa.... costo...ed incazzatorie varie..
Meglio super robusto...anche se la Speed e' per passeggio..
per un buon periodo relax ...
azzarola......la mia era una banale battuta, ognuno spalanca per quello che può..... almeno dovrebbe....il mio incedere ad esempio, solitamente assomiglia di più ad un cortese scostare le tende piuttosto che a una spalancata.....
comunque una speed per passeggiare.....mah ...una Bonni è per passeggiare.... ( ma che goduria quando ci dai un pò .... )
quando hai tanta cavalleria sotto la cula, prima o poi, scanni, eccome se scanni
rinnovo i complimenti e la buona strada, la Speed è una moto beddissima
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
[QUOTE=IACH;3041223]
Grazie di cuore..
Ho preso la Speed proprio per passeggiare allegramente...dopo
un buon periodo di riflessioni....pensa che avrei comprato una K8 Yoshimura..
infatti fino all'ultimo giorno ero indeciso..poi mi sono deciso..
ed una volta messa la firma... anche volendo non potevo tornare piu' indietro..
Devo dire che la moto l'ho provata iesi sera e mi e' piaciuta...
esteticamente e' favolosa..(e' ed e' sempre stata una delle mie moto preferite)
come guida per quel poco ho percepito e' davvero super
Ultima modifica di Salvo Protossido; 26/02/2010 alle 19:59 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
complimenti, allora qualche volta ci si incontra![]()
Con piacere....quanto prima desidererei andare a trovare un mio amico motociclita DOC che vive in un paesino vicino Milazzo...
Nel caso ti faccio sapere....![]()
CA SEMU!!!!
Sarebbe stupendo!!!
CA SEMU!!!!
Io amo Ducati piu' di ogni altro marchio
Per il 14... possono partecipare nel caso anche un paio di amici?
Uno ha la Hayabusa ..un'altro la 1098 S ....
Sai di quale paese? nel caso ci vediamo al primo raduno o sull'Etna....
dalle vostre parti preferite collessano sicuramente ..vero? belle curve anche la...
Ultima modifica di Salvo Protossido; 27/02/2010 alle 12:31 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!