Lascerei perdere. Ma io non sono te e non so cosa intendi e quanto "pesi" sto fattore "scimmia".

Lascerei perdere. Ma io non sono te e non so cosa intendi e quanto "pesi" sto fattore "scimmia".
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
HO DECISO..
compro la bmw gs 1200 hahahahah
no tengo la speed ho gia preso il coprisella passeggero....
putroppo mi paicerebbe avere un po piu di freni e ciclistica ma che vuoi fare.....non si puo avere tutto...dal 3 cilindri!
Ultima modifica di desmoinglese; 28/02/2010 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica

Basta aprire il portafoglio e in un paio di settimane trovi e monti tutto, semplice.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è vero ma non è nella mia concezione di moto... abituato alla tuono 1000 brutta quanto vuoi...ma frenava e curvava alla meraviglia....comunque a frara saremo ancora in 3...LA SPEED ME LA TENGO!