Ultima modifica di urasch; 25/02/2010 alle 21:20 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
lo 09 mi è piaciuto e parecchio...questo non mi scappa di sicuro!
Sono qualche anno che non prendo videogiochi motociclistici... valgono? mi parevano tutti carini graficamente ma poco divertenti.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Ottima segnalazione!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
non mi sono mai informato sinceramente.. chi ha giocato i vecchi saprebbe dirmi se il gameplay è come in tourist trophy? simulativo o arcade?
tt è una vaccata al confronto.
sono bei giochi e dovrebbero essere ancora fatti dalla milestone che è una garanzia in materia ed in piu' è italiana.
per quanto mi riguarda il miglior motociclismo su consolle.
Avevo letto dell'argomento...
Si attende inpazienti della nuova uscita. Stando ai primi rumors sembra che non deludera'![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
anche per PS3 ???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
perchè dici che è una vaccate? a me è piaciuto tantissimo, sia a livello di fisica del gioco sia a livello di parco moto e tipologie di gare.. me piace moltissimo la possibilità di settare il mezzo, magari cambiando pezzi da comprare nel corse del gioco con i soldi vinti durante le gare.. come gran turismo insomma.. tt lo trovai acerbo, ma con la base giusta per essere migliorato ulteriormente.. forse provai un sbk2008 per x360, non rimasi particolarmente convinto, pareva molto arcade, poco simulativo..