Dipende dalla zona territoriale.... in cui risiede...
Comunque ottima compagnia ed ottimo gruppo!!!!
Dipende dalla zona territoriale.... in cui risiede...
Comunque ottima compagnia ed ottimo gruppo!!!!
CA SEMU!!!!

La mia è Allianz e lo fa senza storie.

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
fondiaria sai..sospendono senza problemi..
Infatti...la sospensione e' contemplata nella maggior parte dei contratti...
CA SEMU!!!!

per adesso grazie a tutti!! mimetto alla ricerca!

Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Mittttico....
Sono sempre stato un pigrone e non mi sono mai interessato troppo e sulla scrambler avevo portato il vecchio contratto per lo scooter della Cattolica. Poi ho capito che mi stavano a fregare.
Bene ora che mi sono dato da fare ho avuto tre preventivi (provengo da classe 9)
oltre 500 se confermassi Cattolica e SENZA possibilità di sospensione.
400 euro con Milano assicurazioni e sospensione
230 euro AXA per un premio annuale con fermo deposito 3 mesi invernali che però mi consente di usare in ogni caso la moto se voglio smuoverla in una giornata di sole per ricaricare batteria e non soffrire troppo in attesa di primavera. (giretto con prudenza perché in quei tre mesi avrei una franchigia di 5000 euro in caso di sinistro). Assicurazione con circolazione bloccata su di me (le altre erano di libera circolazione) , solo io guido la mia moto ma mi sembra una formula ancora meglio della sospensione!
Io non me le aspettavo differenze così.
Se non ho capito male questo broker di assicurazione mi ha trovato una formula che tiene pure in conto del rischio dato dal modello di moto e del fatto che la guido solo io (bloccata)
Pare che le HD siano quelle che pagano meno ma ora che sono più conosciute anche le modern classic Triumph siano equiparate.
Presentiamo meno rischi noi tipi da esibizione, da bar e da giretti tranquilli con pochi cavalli sotto...
Ultima modifica di Inestricabile; 01/03/2010 alle 09:20