che palle !!!!!
condivido in parte per l'analisi sul passato.
Sul presente Mou, sarà pure intelligente, come dicono i più, ma è un patetico buffone.
Prende tanti soldi dal calcio che odia (poteva anche non venire) accusa sempre qualcun altro quando le cose non vanno bene, il tutto condido da una sana "supponenza".![]()
sono dìaccordo con te.
Ma ripeto cosa è venuto a fare? A già a prendere 9 o 10 o 14 milioncini................
Mitico quando l'anno scorso disse a un giornalista" allara sei bravo falla tu la formazione"...e il giornalista replicò "se mi dà il suo stipendio la faccio di sicuro"...o giù di lì......
Certo che la trovava. Forse non mi sono espresso bene ti dico il mio pensiero.
Poteva andare in Inghilterra? no le panchine più prestigiose erano saldamente occupate (a meno che non andava dagli scicchi del city, ma lì la vedo dura con tutto da "ricostruire")
Poteva andare in Spagna? forse si ma non lo avevano cercato.
Poi è arrivato quel grande intenditore di calcio che risponde al nome di Moratti (tra l'altro ben consigliato) per riuscire nell'impresa che non era riuscito, dopo aver vinto qualche scudetto, a vincere la coppa.
Ripeto in questo momento non mi interessa discutere le capacità tecniche di questo signore, non mi va il suo modo di porsi..e lo direi se fosse l'allenatore di qualsiasi altra squadra Milan compreso.![]()