Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 142

Discussione: Mughini replica a Mourinho

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Supertramp08 Visualizza Messaggio
    da juventino dico solo che preferirei che il signor mughini cambiasse squadra. no another comment!!
    Purtroppo sei un'eccezione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    che palle !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    POVERO NOSTALGICO
    adesso che la juve non vince più rimpiange i giorni della triade penoso,come se lui non sapesse o non ha letto le dichiarazioni le intercettazioni e i verbali dei processi dove si smaschera il sistema che i 3 santi protettori della juve avevamo messo in piedi.
    cmq una cosa giusta la dice quando cita i giocatori della juve e dice che non avevano bisogno di schede svizzere e aiuti vari,è vero la juve era forte la più forte,ma costruita come????? quella squadra non aveva bisgno di nessun aiuto avrebbe vinto sul campo,ma è l'aver voluto la certezza della vittoria che ha causato quello che ha causato alla società,e quindi inter o non inter rossi o no quel sistema doveva finire,a qualcuno spiace e si sente derubato,ma derubato di cosa????
    della possibilità di fare impunemente quello che alla loro dirigenza faceva comodo????
    dovete ringraziare che vi hanno solo sbattuto in B ad altre società x molto meno le hanno mandate a rifare la gavetta,invece voi vi sentite derubati,come si dovrebbero sentire allora i presidenti delle altre squadre di calcio o i tifosi?????
    condivido in parte per l'analisi sul passato.
    Sul presente Mou, sarà pure intelligente, come dicono i più, ma è un patetico buffone.
    Prende tanti soldi dal calcio che odia (poteva anche non venire) accusa sempre qualcun altro quando le cose non vanno bene, il tutto condido da una sana "supponenza".

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    condivido in parte per l'analisi sul passato.
    Sul presente Mou, sarà pure intelligente, come dicono i più, ma è un patetico buffone.
    Prende tanti soldi dal calcio che odia (poteva anche non venire) accusa sempre qualcun altro quando le cose non vanno bene, il tutto condido da una sana "supponenza".
    Non credo odi il calcio ma solo tutto il contorno,e in Italia "tutto il contorno" fà veramente schifo.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non credo odi il calcio ma solo tutto il contorno,e in Italia "tutto il contorno" fà veramente schifo.
    sono dìaccordo con te.
    Ma ripeto cosa è venuto a fare? A già a prendere 9 o 10 o 14 milioncini................
    Mitico quando l'anno scorso disse a un giornalista" allara sei bravo falla tu la formazione"...e il giornalista replicò "se mi dà il suo stipendio la faccio di sicuro"...o giù di lì......

Bannato
    Moto
    sono dìaccordo con te.
    Ma ripeto cosa è venuto a fare? A già a prendere 9 o 10 o 14 milioncini................
    Mitico quando l'anno scorso disse a un giornalista" allara sei bravo falla tu la formazione"...e il giornalista replicò "se mi dà il suo stipendio la faccio di sicuro"...o giù di lì......
    Perchè secondo te se non veniva all'Inter non trovava una squadra ed un'ottimo stipendio ???

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Perchè secondo te se non veniva all'Inter non trovava una squadra ed un'ottimo stipendio ???
    Certo che la trovava. Forse non mi sono espresso bene ti dico il mio pensiero.

Poteva andare in Inghilterra? no le panchine più prestigiose erano saldamente occupate (a meno che non andava dagli scicchi del city, ma lì la vedo dura con tutto da "ricostruire")
    Poteva andare in Spagna? forse si ma non lo avevano cercato.
    Poi è arrivato quel grande intenditore di calcio che risponde al nome di Moratti (tra l'altro ben consigliato) per riuscire nell'impresa che non era riuscito, dopo aver vinto qualche scudetto, a vincere la coppa.
    Ripeto in questo momento non mi interessa discutere le capacità tecniche di questo signore, non mi va il suo modo di porsi..e lo direi se fosse l'allenatore di qualsiasi altra squadra Milan compreso.

Bannato
    Moto
    Certo che la trovava. Forse non mi sono espresso bene ti dico il mio pensiero.

Poteva andare in Inghilterra? no le panchine più prestigiose erano saldamente occupate (a meno che non andava dagli scicchi del city, ma lì la vedo dura con tutto da "ricostruire")
    Poteva andare in Spagna? forse si ma non lo avevano cercato.
    Poi è arrivato quel grande intenditore di calcio che risponde al nome di Moratti (tra l'altro ben consigliato) per riuscire nell'impresa che non era riuscito, dopo aver vinto qualche scudetto, a vincere la coppa.
    Ripeto in questo momento non mi interessa discutere le capacità tecniche di questo signore, non mi va il suo modo di porsi..e lo direi se fosse l'allenatore di qualsiasi altra squadra Milan compreso.

Se fosse stato la Milan non avrebbe avuto niente di cui lamentarsi

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    che palle !!!!!

Ultima modifica di noris; 27/02/2010 alle 18:01 Motivo: UnionePost automatica
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ..beh Mughini....un fior fior di tecnico...un illustre esponente del bel calcio...una persona sempre a modino...mica un pirla qualunque..un intellettuale...un fine intenditor del giuoco del calcio

calciopoli c'entra ancora....almeno per un po'..

detto questo....se a mou non piace, può restituir i soldi ed andarsene
    quotone e banane x tutti!

Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio

VACCA BOIA!!!
    Ultima modifica di lucabi; 27/02/2010 alle 19:26 Motivo: UnionePost automatica
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima