Ce l'ha un mio amico e compagno di giri e come velocità è accelerazione nessuna delle due straccia l'altra, diciamo che si equivalgono...
Per la ripresa la kawa non credo sia proprio un polmone, magari va tenuta un po' piu su di giri dato che ha un range un po' più ampio della street...
Il punto a favore della street è di sicuro il peso e la compattezza che la rendono molto semplice e intuitiva...
Però fagli prendere la kawa...basta con ste street!!!![]()

Non c'è paragone,Street tutta la vita!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

La mia prima moto è stata la z750 prima serie, poi sono passato alla street...
Dopo 3 anni con il kawa provai la street, dopo neanche un kilometro fù amore!!!
Tornai a casa dal conce Triumph, 4 foto alla zetina e subito la misi in vendita su internet...
Ecco i motivi (secondo il mio punto di vista) per cui scegliere la Street anzichè la Z:
1) Telaistica molto superiore
2) Peso minore
3) Motore sfruttabilissimo sin dai bassi regimi
4) Sella molto più comoda
5) Finiture (es. basta confrontare il forcellone delle moto in questione)
Fagli comprare la Z, vedrai che l'anno dopo la cambierà (sarà stufo di esser sverniciato dal 3 cilindri)...![]()
![]()
Quando per puro caso ho visto la STREET su di una rivista specializzata non ho più dormito la notte.
Avevo intenzione di comprare una moto dopo tanto tempo rimasto appiedato per varie ragioni e devo dire che l'unicità della STREET mi ha convinto all'aquisto.
Penso che in mezzo a tanto qualunquismo sia la moto che si elevi più di ogni altra.........anche se devo proprio dar ragione a chi di voi dice che stanno diventando troppe!
Si vede che c'è sono un fottio di gente che capisce di moto.
Vediamo se in fatto di qualità,maneggevolezza,tiro,design,affidabilità e 1000 altre ragioni qualche altro costruttore farà di meglio!![]()