beh... mi son fatto trasportare...
diciamo che se si tratta di fare una special in chiave cafe' racer allora una jap anni 80 e' il top.
ti faccio un esempio.
prendi una suzuki serie gsx750/1000 o una honda cb 750/900 bol d'or che con 800/1500 euri si trovano.
hanno motori potenti e indistruttibili.
ci piazzi un buon avantrano , un forcellone con cerchio anni 90 serbatoio riverniciato e sella in pelle.
semimanubri , lucas e poche altre cose...
beh! , il quattoinuno e' la ciliegina.
ecco fatta una cafe' racer da 90hp con motore da scultura e estetica come ti pare
se ti interessasse una kawa 350 uguale a quella della prima foto ne ha una il mio vicino.
con poche cent di euro la da via![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 27/02/2010 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
proprio qualcosa del genere
per il kawa potrei essere interessato...tutto dipende dalle condizioni/prezzo/documenti...cmq se ti è possibile a tempo perso senza impegni dammi qualche info che valuto la cosa...intanto grazie
infatti la vorrei accontentare![]()
Ultima modifica di Mr Frowning; 27/02/2010 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
ste scimmie son proprio dispettose![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
attendo risposta per questa...Yamaha 750 ohc Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa
![]()
TCP Rider Senior
la scimmia sale sempre più...
vediamo se tra queste ci scappa l'affare...
Yamaha 750 ohc Moto e Scooter usato - In vendita Ragusa
Honda Four 500 del 1972 Moto e Scooter usato - In vendita Trapani
Yamaha xs 650 Moto e Scooter usato - In vendita Catania