oibà han costruito lo star trek.....
oibà han costruito lo star trek.....
beh, più che le fiorentine, qualche bella cernia.....pescata, cotta e mangiata....dal produttore al consumatore!lanci delle fiorentine sul ponte e tempo 5 minuti sono cotte...
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Alla faccia !!
ma che e'?che serve per fare l'ovo frittellato?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Parole sante...
E' fico girare a gratisse... Pero' se becchi un temporale, tocca scendere e spingere
Purtroppo ad oggi nulla eguaglia il rendimento endotermico( e dire che e' bassissimo...), speriamo che investino tempi e risorse su questa tecnologia che allo stato attuale sembra meno inquinante di quella che usiamo ancora oggi...
![]()
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
madò
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ma che fico!!
ma che bello!!
ma quanta tecnologia!!
ma a che serve??
é probabile che possa servire a poco l'oggetto in questione .... un po' di più potrà servire la sperimentazione fatta sull'oggetto in questione .... il grande Leonardo non inventò la navicella spaziale ma é anche grazie a persone come lui che un giorno fu inventata ...
quello che non mi é chiaro é come mai siamo arrivati a costruire microchips sempre più piccoli e sempre più potenti e con i pannelli solari questo non si riesce a farlo ...![]()
Le verre est un liquide lent