ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
[QUOTE=everts76™;3043896]penso di si...esatto...
cmq io sono Holeshotmoto.it[/QUOTE
grande....allora devo prendere st'aggeggio..... quando è ora di montarle ti contatto.... ciao grande![]()
Ciao.
Per il "belvedere" di noi tutti e visto che "l'occhio vuole la sua parte",anche per chi come me' e' interessato all'acquisto di tali frecce
,puoi inserire un paio di foto,magari mostrando un portatarga cosi' ci rendiamo conto MEGLIO visivamente di come stanno da montate?
Prezzo?
GRAZIE.
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________

scusate chi li ha montate queste frecce?dove va messo il flasher
grazie
Ultima modifica di marcosici; 04/03/2010 alle 15:13

Già, proprio dove è la questione dolorosa.
E' sotto il serbatoio, il terzo quello con su scritto Omron
Ciao,
avresti le foto di questo relè?
Su catalogo far è minuscola e sfocata.
Di facile montaggio intendi intercambiabile al originale?Ovvero tolgo l'originale e metto quello della far, fine?
Hai esperienza diretta?
Senza dover tirare fili di massa aggiuntivi o adattare i collegamenti o altro?
Se si hai trovato un cliente.
Sono mesi che lo cerco l'unico che ho trovato per installarlo devo rifargli gli innesti e fare dei pin saldare i piedini e tirare un filo di massa"ed era facile da installare..."
Ultima modifica di DYD666; 04/03/2010 alle 15:57 Motivo: UnionePost automatica
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
IMG_0433.jpg
IMG_0432.jpg
e tutto qua

ascoltate ragazzi...e rispondo anche a marcosici...
il led flasher e' perfettamente intercambiabile all'originale, io nn sapevo che fosse sotto il serba, ma poco cambia..ogni moto lo ha in posizione differente, ma vi assicuro che funziona...
montarlo e' una passeggiata, nn servono gli altri cavi che vedete in foto, in teoria (come sulla mia speed) basta soltanto quel pezzo rotondo...che si connette nel posto dove togliete quello originale, in 2 secondi ...
nn hai bisogno di fare nessun taglio e nessun filo da tirarealtrimenti vi avrei venduto le resistenze no??
se andate a pag 24 di questo catalogo e ingrandite, potete leggere tutto...
far.it
ciao...
perdonami Guido....
ma tu l'hai visto il relè della street????
sotto il serba ci sono 3 relè neri ed uno azzurro...qual è da togliere?
tutti e 4 hanno scrito omron
in piu' hanno tutti 4 "gambe" invece che tre...quindi?
sicuro che è intercambiabile all'originale????
infatti sulla street il relè ha 4 piedini.
non vorrei dire una cagata, ma credo che con i 3 fili in dotazione bisogna collegarli alla sede del relè originale e poi mettere a massa il 4.
aspettiamo info da chi l'ha fatto
Ultima modifica di otta74; 04/03/2010 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica