siccome me ne hanno mandato questo dicendo di non modificare niente,un po mi arrabbio se continua a dire che non devo modificare niente con questo
IMG_0433.jpg
x favore sai indicarmi dove posso trovare un relè senza fare cablaggi vari
grazie
siccome me ne hanno mandato questo dicendo di non modificare niente,un po mi arrabbio se continua a dire che non devo modificare niente con questo
IMG_0433.jpg
x favore sai indicarmi dove posso trovare un relè senza fare cablaggi vari
grazie
eh...con questo a tre PIN (piedini), per forza devi farla la modifica!!
Da quanto vedo, devi collegare 2 dei 3 fastom del connettore che va alla moto al flasher, poi aggiungere l'altro "sfuso" tra dispositivo e massa/telaio
Cerco di essere piu' chiaro:
del connettore B che va alla moto:
devi collegare:
B1 -> A1
B2 -> A2
(non devi collegare invece dopo averla individuata la massa poniamo sia il B3)
del connettore C che va alla massa:
C1 -> A3
Ultima modifica di pippo.sk8; 05/03/2010 alle 11:36
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
Scusate, per caso qualcuno sa se riesco a trovare il semplice connettore (per capirci quello contrassegnato con la lettera B)? io ho un relè elettronico per le frecce a led ma non ho questo connettore... volendo evitare di tagliare i fili dell'originale mi chiedevo se si trovava in giro...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ottimo! quindi in teorio se vado là col relè originale non dovrebbero aver problemi a farlo, giusto?a me basta l'attacco, che sia compatibile, poi i fili posso pensarci io a connetterli...

è un classico di holeshot
quando non vende abbigliamento farebbe bene a tacere quando non sa le cose...
è capitato con le omologazione degli scarihi e adesso con il flash reader
cito testualmente le sue parole..."intercambiabile all'originale... 2 sec e via..."
se ci metti che è pure presuntuoso e permaloso nell'ostinarsi a difendere le sue affermazioni anche quando non sono sostenute dai fatti...fate vobis...

io ho ripetuto tale e quale quello che indica la Far poi ogni moto ha il suo alloggiamento e l'ho specificato agli interessati, nn ho smontato tutte le moto della storia nella mia vita...e prima di sparare sentenze poco rispettose (come al solito...tu..come al solito) faresti meglio astar zitto...
sono disponibilissimo a cambiare il prodotto con le resistenze, ma di base mi sa che farste bene a sentire chi e' piu' esperto anche di voi tutti...
sei un personaggio da evitare Otta...davvero....
ripeto...ne ho venduti altri e nessuno si e' lamentato...
Ultima modifica di everts76™; 05/03/2010 alle 19:47