Scusa la domanda, ma il connettore originale è uguale a quello che hai nel cablaggio?
Se si, stacca l'originale, attaccaci il connettore bianco del cablaggio fornito, e i 3 fastom del cablaggio li attacchi ai 3 dentini del cilindretto (seguendo i numerini indicati nella foto). Fine.
...questo è quello che avevo fatto io sulla mia vecchia moto!
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts

"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Se il dispositivo che acquisti fosse a 2 PIN hai ragione...ma in questo caso come vedi...
non è cosi'
Capisco l'inc... xkè hai ragione, ma "capito" il problema, con calma si risolve...
piu' velocemente del previsto!
certo se ti invia un dispositivo a 2 PIN diventa plug and play!!
Tra l'altro dalle foto sono riuscito a vedere anche la litografia:
L: line ossia ingresso 12V
B: bulb uscita frecce...
Su questo argomento non ci mettevo il naso da un bel po'
Ultima modifica di pippo.sk8; 05/03/2010 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
Eh...come dicevo li vendono in package con il dispositivo (e non da soli)
ecco perchè te li fanno pagare 25€...
Ti tocca farlo artigianalmente...
consiglio x non alterare il cablaggio originale, di utilizzare i faston tipo quelli che sono all'interno delle frecce originali (+ o - stessa grandezza) e termorestringente come isolante
Se c'è credo che vada collegata...
No non credo che funzioni senza riferimento di massa, ma puoi provare...
Ultima modifica di pippo.sk8; 05/03/2010 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
Se il dispositivo originale fosse a tre pin, allora dovrebbe mettere il cavo a massa singolo. Ma se invece l'originale è a due, ci attacchi il connettore del cablaggio, e dall'altra attacchi i tre fastom.
Poi magari mi smentirà qualcuno esperto, ma per quel poco che ho visto io teoricamente era così.
Io compro da Holeshotmoto e da Torque Special Parts
eccomi.
il connettore si collega a quello della street, ma la massa del flasher dovete collegarla singolarmente.
ho provato tutte le viti nei dintorni e la piu' vicina a massa è quella che fissa l'airbox vicino al canotto, quella centrale per intenderci.
purtroppo co il cavo in dotazione non ci si arriva, bisogna o allungarlo o , consiglio, farlo direttamente in un pezzo unico piu' lungo.