Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: Frecce Far con LED fronte e retro!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da otta74 Visualizza Messaggio
    è un classico di holeshot

quando non vende abbigliamento farebbe bene a tacere quando non sa le cose...

è capitato con le omologazione degli scarihi e adesso con il flash reader
    cito testualmente le sue parole..."intercambiabile all'originale... 2 sec e via..."

se ci metti che è pure presuntuoso e permaloso nell'ostinarsi a difendere le sue affermazioni anche quando non sono sostenute dai fatti...fate vobis...
    io ho ripetuto tale e quale quello che indica la Far poi ogni moto ha il suo alloggiamento e l'ho specificato agli interessati, nn ho smontato tutte le moto della storia nella mia vita...e prima di sparare sentenze poco rispettose (come al solito...tu..come al solito) faresti meglio astar zitto...
    sono disponibilissimo a cambiare il prodotto con le resistenze, ma di base mi sa che farste bene a sentire chi e' piu' esperto anche di voi tutti...

sei un personaggio da evitare Otta...davvero....

ripeto...ne ho venduti altri e nessuno si e' lamentato...
    Ultima modifica di everts76™; 05/03/2010 alle 19:47

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di otta74
    Moto
    Bonneville 2010 black
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    io ho ripetuto tale e quale quello che indica la Far poi ogni moto ha il suo alloggiamento e l'ho specificato agli interessati, nn ho smontato tutte le moto della storia nella mia vita...e prima di sparare sentenze poco rispettose (come al solito...tu..come al solito) faresti meglio astar zitto...
    sono disponibilissimo a cambiare il prodotto con le resistenze, ma di base mi sa che farste bene a sentire chi e' piu' esperto anche di voi tutti...

sei un personaggio da evitare Otta...davvero....

ripeto...ne ho venduti altri e nessuno si e' lamentato...
    io non sparo nessuna sentenza poco rispettosa.
    i fatti dicono quello che ho riportato.

tu fai un'affermazione che da venditore dovresti fare solo se ne sei certo.

questo per stare in topic.

ne avrei altre...tipo lamentarti con gli utenti se non partecipano ai tuoi gda....ma sarei ot.

Moto
    io non sparo nessuna sentenza poco rispettosa.
    i fatti dicono quello che ho riportato.

tu fai un'affermazione che da venditore dovresti fare solo se ne sei certo.

questo per stare in topic.

ne avrei altre...tipo lamentarti con gli utenti se non partecipano ai tuoi gda....ma sarei ot.
    ma ti rendi conto cosa scrivi?? ovunque tu l'abbia letto nn hai nemmeno capito che era un gioco...hahahahhah

@ tutti:

tralasciando gli sproloqui di Otta74, e' giunta ora di fare chiarezza.
    nn ho letto tutto, e prima ho risposto velocemente xke' dovevo cenare....
    ma dico questo:

il relais della Far come anche tanti altri e' intercambiabile (a volte utilizzando il mammuth altre volte applicandolo coi suoi pin semplicemente) ad ogni relais di ogni moto, come dice anche sul catalogo l'azienda stessa.
    esso risolve ogni problema di lampeggio quando si parla di modifica tra una freccia ad incandescenza con una a led. e questo a differenza delle resistenze...che sono a volte difficili da scegliere .
    altra differenza con le resistenze sta nel fatto che l'impianto non viene modificato o tagliato etc e nella maggior parte dei casi evita laboriosi lavoretti che molti nn sanno fare.

detto questo, (e nella mia moto nn e' stato fortunatamente cosi') se una moto ha posizionato il relais in culo al mondo, nn e' certo colpa mia o della far!
    la frase "si istalla in 2 secondi" (a parte che e' sempre un modo di dire), ma vale una volta individuato il relais originale...
    e' logico che se x sostituirlo, uno e' costretto a smontare tutta la moto, nn vale piu' quella frase...che x altro , appunto, e' intesa diversamente...
    quindi....era solo x specificare le mie parole e la funzione di questo oggetto che invece ha aiutato tantissime persone e che si vende in continuazione da tempo ormai....
    molti lo osannano x aver definitivamente risolto i loro problemi e pochissimo preferiscono ancora smadonnare con le resistenze...
    che , detto x inciso, vendo anche io...e che quindi nn e' un prodotto che nn ho e che tendo a denigrare come pensa la gente che ce l'ha coi commercianti etc....

quindi chiudendo il discorso, volete le resistenze?? chi ha preso da me il relais della far, me lo rimandi pure indietro, lo prendo volentieri e vi mando in cambio in omaggio le resistenze!! ma mi direte voi di che tipo, xke' a differenza di Otta nn sono un elettrauto o un elettricista...) chiaro??

forza, vi aspetto....(che poi e' 1 solo mi sa...) x me va bene cosi'

ciao....
    Ultima modifica di everts76™; 05/03/2010 alle 20:37

Moto
    Bonneville 2010 black

il led flasher e' perfettamente intercambiabile all'originale, io nn sapevo che fosse sotto il serba, ma poco cambia..ogni moto lo ha in posizione differente, ma vi assicuro che funziona...
    montarlo e' una passeggiata, nn servono gli altri cavi che vedete in foto, in teoria (come sulla mia speed) basta soltanto quel pezzo rotondo...che si connette nel posto dove togliete quello originale, in 2 secondi ...
    nn hai bisogno di fare nessun taglio e nessun filo da tirare altrimenti vi avrei venduto le resistenze no??

se andate a pag 24 di questo catalogo e ingrandite, potete leggere tutto...

far.it

ciao...
    queste affermazioni che sono????

ad un tuo cliente gli stai dicendo: "nn servono gli altri cavi che vedete in foto"
    prima affermazione errata

"e nessun filo da tirare"

seconda affermazione errata.

se poi vuoi farmi passare per visionario a me poco mi frega, ma è importante per gli utenti del forum che volessero montarlo sulla street che le cose non stanno come tu AFFERMI

Moto
    queste affermazioni che sono????

ad un tuo cliente gli stai dicendo: "nn servono gli altri cavi che vedete in foto"
    prima affermazione errata

"e nessun filo da tirare"

seconda affermazione errata.

se poi vuoi farmi passare per visionario a me poco mi frega, ma è importante per gli utenti del forum che volessero montarlo sulla street che le cose non stanno come tu AFFERMI
    vedi che sei completamente pazzo??

cosa ho scritto??

in teoria e sulla mia speed

ragazzo...aria...hai gia' rotto le balle da parecchio...nn voglio piu' risponderti...e' solo tempo perso...

il prodotto e' cosi', lo comprano tutti ed e' meglio delle resistenze, x tutte le altre cose prenditela con la Far, io ho chiuso qui ;-)
    le resistenze funzionano meglio e nn implicano lavoro?

sono stato a quello dichiarato dalla far, prenditela con loro...io sono disponibile a cambiare il prodotto , nn ci sono tante polemiche da fare

Citazione Originariamente Scritto da marcosici Visualizza Messaggio
    siccome me ne hanno mandato questo dicendo di non modificare niente,un po mi arrabbio se continua a dire che non devo modificare niente con questo

IMG_0433.jpg

x favore sai indicarmi dove posso trovare un relè senza fare cablaggi vari
    grazie
    nn sapevo che la street l'avesse cosi'...nn e' colpa mia...l'ho gia'0 venduto a due ragazzi che avevano la street e nn mi hanno detto nulla!! ecco xke' ero sicuro..
    se nn e' cosi' chiedo umilmente scusa.
    t'ho gia' dato disponibilita' di cambiarlo...ti aspetto da ore, ma nn ti sei piu' fatto vivo..
    Ultima modifica di everts76™; 05/03/2010 alle 20:57 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Bonneville 2010 black
    vedi che sei completamente pazzo??

cosa ho scritto??

in teoria e sulla mia speed

ragazzo...aria...hai gia' rotto le balle da parecchio...nn voglio piu' risponderti...e' solo tempo perso...

il prodotto e' cosi', lo comprano tutti ed e' meglio delle resistenze, x tutte le altre cose prenditela con la Far, io ho chiuso qui ;-)
    le resistenze funzionano meglio e nn implicano lavoro?

sono stato a quello dichiarato dalla far, prenditela con loro...io sono disponibile a cambiare il prodotto , nn ci sono tante polemiche da fare
    cos'è una minaccia?

che ti piaccia o no se spari inesattezze ci sarà sempre qualcuno a fartelo notare...cosa farai...minaccerai anche loro?

questo è un th pubblico ed io esprimo la mia opinione su holeshot moto.

vuoi che si pubblichino solo quelle psitive?
    il 99% dei feedback sono positivi di che ti lamenti?

accetta tutto, critiche comprese, ti può solo far bene...mio caro guido permalosone

Moto
    cos'è una minaccia?

che ti piaccia o no se spari inesattezze ci sarà sempre qualcuno a fartelo notare...cosa farai...minaccerai anche loro?

questo è un th pubblico ed io esprimo la mia opinione su holeshot moto.

vuoi che si pubblichino solo quelle psitive?
    il 99% dei feedback sono positivi di che ti lamenti?

accetta tutto, critiche comprese, ti può solo far bene...mio caro guido permalosone
    no no..sono contento... mi fanno piacere le critiche, ma a volte sei un po' aggressivo...tutto qui..
    cmq ho ammesso che ho sbagliato....se leggi il post precedente...capirai anche xke'...
    nn sono in mala fede, e nn sono un esperto di impianti elettrici il vero commerciante si vede quando da cmq la possibilita' al cliente di rimanere contento e quando risolve le situazioni...
    io in questo ho sempre dato il massimo e se 99 persone su 100 mi vogliono bene, c'è un perche'...
    c'è modo e modo di porsi, e secondo me tu lo fai in modo antipatico...
    nn volermene

TCP Rider L'avatar di pierlu.leoni
    Moto
    Street Triple White
    ma piantatela.......me sembrate du regazzini....

cerchiamo di risolvere come montarlo....

Moto
    Bonneville 2010 black
    no no..sono contento... mi fanno piacere le critiche, ma a volte sei un po' aggressivo...tutto qui..
    cmq ho ammesso che ho sbagliato....se leggi il post precedente...capirai anche xke'...
    nn sono in mala fede, e nn sono un esperto di impianti elettrici il vero commerciante si vede quando da cmq la possibilita' al cliente di rimanere contento e quando risolve le situazioni...
    io in questo ho sempre dato il massimo e se 99 persone su 100 mi vogliono bene, c'è un perche'...
    c'è modo e modo di porsi, e secondo me tu lo fai in modo antipatico...
    nn volermene
    Caro Guido,

tu hai la memoria corta e un proverbio dice.... chi la fa la aspetti

ti ricordi il post su hp?

ti feci notare, educatamente e da utente visto che non stavi vendendo nulla, che ciò che riferivi, sull'omologazione degli scarichi era sbagliato.

tu mi prendesti per il culo ad oltranza, non ti risposi piu', ma mi tirasti in ballo per diversi interventi successivi... del tipo..."chiedete ad otta..." "otta sa tutto degli scarichi..."
    decisi di soprassedere ricambiandoti in un secondo tempo perchè altrimenti sarei stato offensivo.

tu in quel caso, prendendomi per il culo, non ti stavi comportando in modo antipatico???

Citazione Originariamente Scritto da pierlu.leoni Visualizza Messaggio
    ma piantatela.......me sembrate du regazzini....

cerchiamo di risolvere come montarlo....
    già risolto:

1: infili il connettore del flash al posto di quello originale.
    2: devi collegare il pin della massa del flash ad un punto del telaio
    3: la vite piu' vicina che ho tropvato e quella in testa che fissa l'airbox
    4: il cavo in dotazione è corto
    5: o lo giunti, o piu' semplicemente lo cambi, metti un fasto in testa ed un occhiello all'altra estremità
    6) funziona
    Ultima modifica di otta74; 05/03/2010 alle 21:15 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Caro Guido,

tu hai la memoria corta e un proverbio dice.... chi la fa la aspetti

ti ricordi il post su hp?

ti feci notare, educatamente e da utente visto che non stavi vendendo nulla, che ciò che riferivi, sull'omologazione degli scarichi era sbagliato.

tu mi prendesti per il culo ad oltranza, non ti risposi piu', ma mi tirasti in ballo per diversi interventi successivi... del tipo..."chiedete ad otta..." "otta sa tutto degli scarichi..."
    decisi di soprassedere ricambiandoti in un secondo tempo perchè altrimenti sarei stato offensivo.

tu in quel caso, prendendomi per il culo, non ti stavi comportando in modo antipatico???
    ero stato provocato...e alla base c'è una profonda incomprensione tra noi...nn ci capiamo, tutto qui...
    altra cosa importante e' che nn mi conosci..e posso capire che puoi fraintendermi come io posso fraintendere te...soprattutto se si scrive e se si usano faccine...

ma ora pace e bene

ammetto la mia ignoranza su leggi e omologazioni e su impianti elettrici, ma nn su cio' che vendo...tutto qui...
    la far descrive questo prodotto in un certo modo e io so soltanto questo, poi l'ho provato sulla mia moto e su altre ed e' sempre stato cosi'...corretto ed efficace, adesso se sulla street e' tutto diverso io nn potevo saperlo!! mi ha indotto in presunzione il fatto che 2 utenti l'hanno acquistato e montato e nn mi hanno detto nulla!!

nn so se riesci a capirmi...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima