Un c....o di mal di schiena che mi tormenta da tempo memore,
ma oggi e molto peggio del solito
nessuno conosce un bravo Agopuntore in zona Milano ?
PS: le ho provate quasi tutte.... a parte l'agopuntura

Un c....o di mal di schiena che mi tormenta da tempo memore,
ma oggi e molto peggio del solito
nessuno conosce un bravo Agopuntore in zona Milano ?
PS: le ho provate quasi tutte.... a parte l'agopuntura
Ma che è n'epidemia.Tu con il mal di schiena Mc con la febbre.Qlk ci sta gufando in vista del tday???????????
Triumphista Moderatore (Enzo)

ma qui ci vuole una bella grattatina .......![]()
![]()
auguri mi spiace non posso aiutarti
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

forse hai la scogliosi..devi fare un po' di sport sulla schiena...rilassati su una panca dura e espiri per lungo tempo..sentirai dolore ma poi sparira'....e fatti massaggiare...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
100% BlackOriginariamente Scritto da BLACK DEATH
Mmmmhhh... pronta guarigione per Hannibal... inoltre volevo dirti, anche se siamo fuori forum che io ho acquistato un anello da pavimento/parete della Abus (modello WBA 100 Granit)... 70,00 euro... bel prodottino, carino, ci puoi passare sopra con l'auto se necessario (senza danneggiare gli pneumatici). Quattro bei buchi da 16 mm di diametro (con inserto a brucola) avviti e poi nelle sedi della brucola ci metti delle palline di acciaio (martellandole) che impediscono di svitare il tutto. Per smontarlo devi trapanare le viti o smurare. Non male, lo consiglio.
solidale al tuo dolore problema che affligge anche me.e come te le ho provate tutte senza grossi risultati una cosa che mi fa star meglio 70 vasche al giorno di piscina.....Originariamente Scritto da Hannibal
mi stanno spuntando le pinne.....

Originariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

fate un po' di sesso...seguite le posizioni di kamasutra e vi sparira' il mal di schiena
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
buona guarigione