Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Ma Porc!!

TCP Rider L'avatar di franz triple
    Moto
    speed triple fusion white 2006
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    secondo me facevi meglio a far le cose in regola con l'assicurazione... hai detto che si è pure incazzato, non ci mette niente a negare tutto... spero ti vada bene
    purtroppo quoto.
    proprio oggi è successo anche a mio suocero. ha commesso lo stesso errore....speriamp bene!!!
    io sono un pochino più cinico. credo nel prossimo ma se il prossimo sfiora la mia speed non lo scongelo fino a quando non mi ha firmato la sua condanna a morte.....
    MEGLIO SUBIRE UNA SCONFITTA CHE STARE LONTANI DALLE BATTAGLIE

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bustianu
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    ok chiedo scusa... niente di personale....

Cmq ritornando al discorso... attendiamo notizie da Wailing su come si risolve la questione, sperando sempre nel meglio per lui...

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    hei..ciao sfornacornetti... come è finita??
    ti ha pagato??

cmq ieri , se ti può consolare, ho trovato la mia speed, parcheggiata, con la leva della frizione troncata di netto... che culo eh?

tutto si aggiusta...su con la vita!!
    ciao ciao
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    insomma oggi arrivo a casa salgo di su per andare a dar da mangiare al camaleonte e in 5minuti torno giu perche dovevo andare a prendere la morosa a scuola..arrivato al piano terra sento un rumore che non mi piace per niente...esco e trovo sto tipo che cercava di tirare su il mio motore dopo che facendo manovra l'ha tirato giu!!!

cioe sto sfigato arriva e proprio nel cortile di casa,nello spazio dove mio cugino col tir ci fa manovra e riuscito a tirarmi giu il motore!!!non vi dico lo strippo che mi ha preso..da quanto ero incazzato mi sono messo a ridere..morale:carena dx leggermnte raschiata,freccia rotta,specchietto piegato e si sara storto di 2-3gradi il manubrio..ora il danno non ce in se per se perche oggi ho approfittato della bella giornata per farmi il mio 100naio di curve e non si sente niente a livello di manubrio e sensazioni di guida ma cmq paga lo stronzo azzo se paga!!

carena freccia specchietto e tutto il blocco del semimanubrio nuovi voglio dato che lo erano prima!

adesso tocca aspettare lunedi per andare dal conce..

ma la cosa che piu mi fa incazzare e che lui si e anche schizzato!!

ho capito che io avevo un tono di voce un po arrabbiato (credetemi non ho urlato non l'ho infamato e niente perche so che dopo avrei avuto torto pure)

ma permettetemi di avere una voce un po meno serena,e insomma sto qui fa:di non fare lo sburone con me.

io ti prendo a calci nel culo!

avete capito sto qui?

arriva mi tira giu il motore e poi vuole pure avere problemi!!

fortuna che non ho ceduto alla tentazione di non rompergli il muso..poi scappa fuori quella vecchia di sua madre e anche lei : a ma voi lasciate tutto in mezzo!.

cioe casa mia,posto dei miei dove mettono loro la macchina e poi e in mezzo?

mia madre col mercedes modello cassettone ci fa un otto in quel posto e questi dicono che sta in mezzo!

e poi pure gli altri tipi lasciano le macchine cosi,cioe non proprio davanti al loro garage...

cmq alla fine si e dimostrato disponibile senza dover ricorrere alle assicurazioni..però voglio vedere quando gli presento il conto se dopo non si sveglia un attimino...incapace!

...la calma è la virtù dei forti...ma ci vorrebbe....
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    oggi mi sono visto col perito.fortunatamente era una persona seria e comprensiva che al volo ha capito i sacrifici che devo fare per mantenermi la moto e che,visto che sono uno,a sua detta,preciso e che tengo tutto in regola e omologato,e che è nuova,e abbiamo raggiunto un accordo dove prendero,ovviamente se mi van bene,800fiorini.io direi,contando il prezzo dei pezzi totale 717,che me li potrei far andare bene...cosi mi ripago un po tutto....ce sto?
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    insomma oggi arrivo a casa salgo di su per andare a dar da mangiare al camaleonte e in 5minuti torno giu perche dovevo andare a prendere la morosa a scuola..arrivato al piano terra sento un rumore che non mi piace per niente...esco e trovo sto tipo che cercava di tirare su il mio motore dopo che facendo manovra l'ha tirato giu!!!

cioe sto sfigato arriva e proprio nel cortile di casa,nello spazio dove mio cugino col tir ci fa manovra e riuscito a tirarmi giu il motore!!!non vi dico lo strippo che mi ha preso..da quanto ero incazzato mi sono messo a ridere..morale:carena dx leggermnte raschiata,freccia rotta,specchietto piegato e si sara storto di 2-3gradi il manubrio..ora il danno non ce in se per se perche oggi ho approfittato della bella giornata per farmi il mio 100naio di curve e non si sente niente a livello di manubrio e sensazioni di guida ma cmq paga lo stronzo azzo se paga!!

carena freccia specchietto e tutto il blocco del semimanubrio nuovi voglio dato che lo erano prima!

adesso tocca aspettare lunedi per andare dal conce..

ma la cosa che piu mi fa incazzare e che lui si e anche schizzato!!

ho capito che io avevo un tono di voce un po arrabbiato (credetemi non ho urlato non l'ho infamato e niente perche so che dopo avrei avuto torto pure)

ma permettetemi di avere una voce un po meno serena,e insomma sto qui fa:di non fare lo sburone con me.

io ti prendo a calci nel culo!

avete capito sto qui?

arriva mi tira giu il motore e poi vuole pure avere problemi!!

fortuna che non ho ceduto alla tentazione di non rompergli il muso..poi scappa fuori quella vecchia di sua madre e anche lei : a ma voi lasciate tutto in mezzo!.

cioe casa mia,posto dei miei dove mettono loro la macchina e poi e in mezzo?

mia madre col mercedes modello cassettone ci fa un otto in quel posto e questi dicono che sta in mezzo!

e poi pure gli altri tipi lasciano le macchine cosi,cioe non proprio davanti al loro garage...

cmq alla fine si e dimostrato disponibile senza dover ricorrere alle assicurazioni..però voglio vedere quando gli presento il conto se dopo non si sveglia un attimino...incapace!
    dalle mie parti...gia' lo devo ringraziare che si è fermato per rialzarmi la moto e non se ne è scappato

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    accetta...
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    oggi mi sono visto col perito.fortunatamente era una persona seria e comprensiva che al volo ha capito i sacrifici che devo fare per mantenermi la moto e che,visto che sono uno,a sua detta,preciso e che tengo tutto in regola e omologato,e che è nuova,e abbiamo raggiunto un accordo dove prendero,ovviamente se mi van bene,800fiorini.io direi,contando il prezzo dei pezzi totale 717,che me li potrei far andare bene...cosi mi ripago un po tutto....ce sto?
    Quindi totale dei pezzi rotti 717 totale offerto 800... manodopera? compresa esclusa?

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da makaio Visualizza Messaggio
    secondo me facevi meglio a far le cose in regola con l'assicurazione... hai detto che si è pure incazzato, non ci mette niente a negare tutto... spero ti vada bene
    Purtroppo questa situazione l'ho vissuta pure io.......io farei la denuncia all'assicurazione.....
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Grugno Visualizza Messaggio
    Quindi totale dei pezzi rotti 717 totale offerto 800... manodopera? compresa esclusa?
    esclusa..però non vogliono la fattura cioè non gliene frega niente se me li compro davvero e li faccio montare...se scelgo questa opzione

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
    Purtroppo questa situazione l'ho vissuta pure io.......io farei la denuncia all'assicurazione.....
    dalla foto colonnello lei non mi sembra un folletto con cui incazzarsi troppo
    Ultima modifica di wailingmongi; 27/03/2010 alle 22:12 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789