Originariamente Scritto da
wailingmongi
insomma oggi arrivo a casa salgo di su per andare a dar da mangiare al camaleonte e in 5minuti torno giu perche dovevo andare a prendere la morosa a scuola..arrivato al piano terra sento un rumore che non mi piace per niente...esco e trovo sto tipo che cercava di tirare su il mio motore dopo che facendo manovra l'ha tirato giu

!!!
cioe sto sfigato arriva e proprio nel cortile di casa,nello spazio dove mio cugino col tir ci fa manovra e riuscito a tirarmi giu il motore!!!non vi dico lo strippo che mi ha preso..da quanto ero incazzato mi sono messo a ridere..morale:carena dx leggermnte raschiata,freccia rotta,specchietto piegato e si sara storto di 2-3gradi il manubrio..ora il danno non ce in se per se perche oggi ho approfittato della bella giornata per farmi il mio 100naio di curve e non si sente niente a livello di manubrio e sensazioni di guida ma cmq paga lo stronzo azzo se paga!!
carena freccia specchietto e tutto il blocco del semimanubrio nuovi voglio dato che lo erano prima

!
adesso tocca aspettare lunedi per andare dal conce..
ma la cosa che piu mi fa incazzare e che lui si e anche schizzato!!
ho capito che io avevo un tono di voce un po arrabbiato (credetemi non ho urlato non l'ho infamato e niente perche so che dopo avrei avuto torto pure)
ma permettetemi di avere una voce un po meno serena,e insomma sto qui fa:di non fare lo sburone con me.
io ti prendo a calci nel culo!
avete capito sto qui?
arriva mi tira giu il motore e poi vuole pure avere problemi!!
fortuna che non ho ceduto alla tentazione di non rompergli il muso..poi scappa fuori quella vecchia di sua madre e anche lei : a ma voi lasciate tutto in mezzo!.
cioe casa mia,posto dei miei dove mettono loro la macchina e poi e in mezzo?
mia madre col mercedes modello cassettone ci fa un otto in quel posto e questi dicono che sta in mezzo!
e poi pure gli altri tipi lasciano le macchine cosi,cioe non proprio davanti al loro garage...
cmq alla fine si e dimostrato disponibile senza dover ricorrere alle assicurazioni..però voglio vedere quando gli presento il conto se dopo non si sveglia un attimino...incapace!