ok e' una ducati....
YouTube - ducati scrambler
pero'... minchia che piega.
ci provero' anche io con la mia bonnie.....![]()

ok e' una ducati....
YouTube - ducati scrambler
pero'... minchia che piega.
ci provero' anche io con la mia bonnie.....![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUō ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
In pista il ginocchiolo strisci con qualsiasi mezzo, non capisco cosa ci sia di tanto strano in queste foto.
mmmm sinceramente ,quelle sono delle pieghe che chiunque fa percorrendo la rotonda.
Secondo me deve essere la moto ad andare giu non il pilota,otticamente devono formare una cosa amalgamata,anche perchč si presume che le pieghe in pista vengano fatte ad andatura sostenuta,ergo per l'aerodinamica si deve stare il piu possibile vicino ala moto.
non intendo offendere nessuno,ma solo riportare i parametri delle pieghe eccezionali dove devono rimanere.
Con le classiche ci si deve accontentare di prendere le curve con modeste inclinazioni.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Giusto per la cronaca, questa č un Harley durante il trofeo:
Visto che qualche giornata a girare in pista l'ho fatta posso assicurare che non si puō paragonare le normali uscite e pieghe su strade pubbliche a ciō che si fā in un circuito.
Se in pista non ci si č mai andati e la saponetta non si č mai grattata non si puō parlare, punto.
Il fatto di sporgersi pių o meno fā parte del proprio stile di guida
Toni Elias ad esempio dāi brividi da quanto esce dalla moto:
guardate come tiene la spalla e la testa!
Valentino č pių "dentro" alla moto:
Nessuno ha ragione,ognuno ha il suo stile, negli anni questo stile č cambiato dato anche dal fatto che le moto hanno fatto passi da gigante, come testimoniano le foto sopra postate.
Comunque nel caso specifico "scrambler" al di lādello stile di guida č doveroso sporgersi visto che il baricentro č alto.