Post lampo, e perdonate l'intrusione ma ho bisogno di chiarire un dubbio.
Il manubrio della Street, e' un sezione variabile da 25 (centro) a 22 (finali) o e' un diametro fisso da 25mm?
Grazie![]()

Post lampo, e perdonate l'intrusione ma ho bisogno di chiarire un dubbio.
Il manubrio della Street, e' un sezione variabile da 25 (centro) a 22 (finali) o e' un diametro fisso da 25mm?
Grazie![]()

La Street R ha il manubrio a sezione variabile della Magura (non sono sicuro delle dimensioni ma dovrebbe essere 25 al centro e 22 sui lati), la N dovrebbe essere cromato lucido a sezione fissa.![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Grazie Eusebius, attendo conferme definitive ma la tua info e' gia' utilissima![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Bueno... tutto chiaro.
Dei 25mm a sezione variabile effettivamente non avevo mai sentito parlare, e su Ebay non si trova nulla... ma non ho voluto escludere l'ipotesi
Quindi Street R sezione variabile 28,5-22, Street N manubrio standard da 22
Grazie
(si puo' chiudere il post!)

assolutamente si....ho un WRP nero opaco a sez variabile piega bassa...lo uso anche io sulla mia moto...e' fatto benissimo..
devi abbinarci un risers non piu' alto dell'originale pero'...altrimenti la piega bassa si fa benedire
x il resto non posso che quotare il neretto....ci sono testimonianze...![]()
Raga, ogni volta che mi faccio un bel po di km sulla mia motina, sento fastidio alle mani!
Se dovessi cambiare manubrio, dovrei scegliere una piega più alta, vero?
La piaga bassa che funzione ha?
grazie!

direi di si...ma bisogna vedere che tipo di fastidio e' il tuo..
se da: vibrazioni, posizione, regolazione errata dell'inclinazione delle leve etc etc....
il manubrio piu' basso o avanzato serve a caricare peso sull'avantreno e quindi ad avere un inserimento in curva piu' "svelto" e ad eliminare un pochino l'effetto sbacchettamento in accellerazione...
ovvio ha anche i suoi contro....soprattutto se esasperato....