Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Torta mi sembra che sia una persona strana va in giro vestito a strisce bianche e nere pero non so il perche.......!!!???????????? gli garbano i tortelli?
Originariamente Scritto da fearless eh...si....ci stà facendo fare bella figura in tutto il mondo.....
Originariamente Scritto da Mamba eh...si....ci stà facendo fare bella figura in tutto il mondo..... ho capito, tu non vieni al pranzo a genova perchè hai paura di fare brutta figura al suo confronto....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ho capito, tu non vieni al pranzo a genova perchè hai paura di fare brutta figura al suo confronto.... io ho paura di te...................
Originariamente Scritto da Segy gli garbano i tortelli? mica solo quelli........,cappelletti..,lasagne..,Cassanate siciliane......!!!
Originariamente Scritto da Mamba io ho paura di te................... ma non sono cattiva, è che mi disegnano così.... cmq se mi si dà da mangiare, poi non mordo!
Originariamente Scritto da LadyB ma non sono cattiva, è che mi disegnano così.... cmq se mi si dà da mangiare, poi non mordo!
Originariamente Scritto da Mamba
Originariamente Scritto da LadyB
slow!!! trovo che Bruno sia una persona deliziosa, simpatica e gentile nei modi anche se non lo conosco personalmente. un presente TB
Regole del Forum