non hai capito....quando si critica un'azienda qui sul forum è obbligatorio inserire nome e cognome......
non hai capito....quando si critica un'azienda qui sul forum è obbligatorio inserire nome e cognome......
teoricamente per evitare ogni estraneità di triumphchepassione.com alla lamentela, il criticante dovrebbe inserire ogni riferimento personale e l' amministratore di triumphchepassione.com affermare esplicitamente che si dissocia alla lamentela.
diversamente è meglio chiudere tutti i 3d recanti lamentele, poichè potrebbe configurarsi una responsabilità solidale a capo dell' amministratore di triumphchepassione.com
SE dei miei coglioni...60 esemplari in italia e basta...per cosa...??? per una rondellla che han messo dentro le forcelle e per 4 etti di vernice differenti...bah!!!
appena mi arriva la conferma di registrazione vado a vedere...
Scusa eh...
per le sospensioni dicono questo
Il reparto sospensioni vede l’introduzione di un rinnovato pacchetto forcelle-mono che verrà poi declinato su tutti i modelli Speed Triple. Le modifiche riguardano alcune componenti interne che vanno a migliorare l’assorbimento delle asperità, mentre la molla del mono più morbida del 5% incrementa il comfort di guida. Il tutto si traduce in un minor affondamento dell’avantreno in caso di frenata al limite e un miglior controllo in generale.
per la strumentazione dove cavolo hai guardato? sul sito ufficiale non c'è e il resto è vernicie...
se volevi un SE come si deve, dovevi mandarmi un MP e io te la facevo....sta moto non ha proprio nulla mi spiace...attendo la conferma della registrazione per veder la strumentazione
si, ma lascia perdere ... io mi lamento di un fatto che mi è accaduto. Non stio mica facendo causa alla Triumph.
Marco lo sa e per questo è tranquillo ... o dovrebbe esserlo.
requentyo questo forum da tempo, e non ho mai visto chiudere un post ... ho solo visto tante lamentele e nessuno che metteva nome e cognome. C'è la privacy ...
E poi, sulle riviste, quando si lamentano ... mettono nome e cognome ...?? Dai ragazzi non andiamo O.T.
Qui il fatto è che Triumph mi ha preso in giro.