ahahahaha
comprate il sottocoda di jin
...e non guardate la cera sulla gomma !!![]()

il problema nn è il sottocoda...la targa è uguale per tutti...sono gli scarichi..che per fortuna sono piu aderenti...

stesso problema mio. volevo prendere anche io il sottocoda di gas ma mi era venuto il dubbio sulla targa. fortuna che non l'ho preso, però mi rode parecchio...voglio eliminare il becco!

Appena ho un attimo posto le foto della mia...alla fine come ho risolto io va bene...certo se uno ha quegli scarichi a sto punto se deve scegliere prenderà quello di jin ma se ha già comprato tutto una soluzione si trova...

sembra proprio che per noi che abbiamo gli arrow ci sia poco da fare. con il sottocoda di jin la targa non tocca però personalemnte non mi piace perchè copre in parte gli scarichi
![]()
mah , a me non piace il sottocoda di jin , la steet non gli è venuta bene secondo me, il più bel lavoro è stato la speed 05-07 ......sulla street come la speed và mantenuto il faro post originale...non mi convince.
NO neanche a me, infatti ho tentato di contattare varie volte il venditore ma non mi ha ca...to mai...in pratica per metterlo su ho dovuto forzare molto ed allargare i buchi nella parte alta quello dove si ha le viti in comune con le due semicarene della coda...ora se provo ad allentare una vite mi scatta letteramente tutto...il pezzo è in tensione...spero che a forza di prendere le buche numerose della mia città non si schianti...
Ultima modifica di Hyuga; 07/03/2010 alle 13:18