Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: sottocoda MRS + arrows slip on..

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da Hyuga Visualizza Messaggio
    NO neanche a me, infatti ho tentato di contattare varie volte il venditore ma non mi ha ca...to mai...in pratica per metterlo su ho dovuto forzare molto ed allargare i buchi nella parte alta quello dove si ha le viti in comune con le due semicarene della coda...ora se provo ad allentare una vite mi scatta letteramente tutto...il pezzo è in tensione...spero che a forza di prendere le buche numerose della mia città non si schianti...
    per quel che ne so in questo momento gas è alle prese con 3 costole rotte...
    ecco perchè nn risponde...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Hyuga
    Moto
    Street triple R'09 "LA BELVA"
    Mi dispiace molto ma a me è da Novembre che non risponde...non penso che si era fatto male già da allora...in bocca al lupo cmq a Gas per la pronta guarigione...

Moto
    questo è il mio risultato...

qualcuno ha ottenuto risultati migliori?...

TCP Rider L'avatar di Loris Triple
    La cosa migliore da fare con gli arrow alti ( e buona parte degli scarichi alti aftermarket ) è lasciare il becco... Non ce ne sono di ca**i!
    Anche se è antiestetico,secondo me è meglio che non una targa quasi incastrata fra gli scarichi ( vedi MRS ) e anche di una targa davanti agli scarichi ( vedi JIN )!
    Questi sottocoda sono entrambe ottimi per lo scarico basso ( anche se personalmente preferisco la forma MRS! ) ma per gli scarichi alti risultano posticci e poco curati a causa della conformazione stessa degli scarichi che tendono a seguire l'andamento del codino e quindi a stringersi in zona faro!

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    Citazione Originariamente Scritto da Sim0ne Visualizza Messaggio
    sembra proprio che per noi che abbiamo gli arrow ci sia poco da fare. con il sottocoda di jin la targa non tocca però personalemnte non mi piace perchè copre in parte gli scarichi

q8 il risultato in questo modo non mi piace

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Loris Triple Visualizza Messaggio
    La cosa migliore da fare con gli arrow alti ( e buona parte degli scarichi alti aftermarket ) è lasciare il becco... Non ce ne sono di ca**i!
    Anche se è antiestetico,secondo me è meglio che non una targa quasi incastrata fra gli scarichi ( vedi MRS ) e anche di una targa davanti agli scarichi ( vedi JIN )!
    Questi sottocoda sono entrambe ottimi per lo scarico basso ( anche se personalmente preferisco la forma MRS! ) ma per gli scarichi alti risultano posticci e poco curati a causa della conformazione stessa degli scarichi che tendono a seguire l'andamento del codino e quindi a stringersi in zona faro!

Se guardi la mia fono la terza alla fine nn sta male...anzi... e solo che avrei voluto saperlo prima che si "incastrava" cosi.... avevo chiesto ad altri utenti e tutti mi avevano rassicuarto che c stava..........

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Se guardi la mia fono la terza alla fine nn sta male...anzi... e solo che avrei voluto saperlo prima che si "incastrava" cosi.... avevo chiesto ad altri utenti e tutti mi avevano rassicuarto che c stava..........
    Non ci sta male ma è troppo incastrato in mezzo agli scarichi per i miei gusti... e poi avrai dovuto spessorare gli attacchi degli scarichi in modo da allargarli immagino...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Loris Triple Visualizza Messaggio
    Non ci sta male ma è troppo incastrato in mezzo agli scarichi per i miei gusti... e poi avrai dovuto spessorare gli attacchi degli scarichi in modo da allargarli immagino...

esattamente cosi ho dovuto spessorare..............

MA SECONDO VOI CON I LEOVINCE GP ALTI SI CREA LO STESSO PROBLEMA?? CONSIDERANDO CHE SONO PIù MAGRI DEGLI ARROW!!
    Prima di partire connettere il polso al cervello..grazie!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Massimoto Visualizza Messaggio
    MA SECONDO VOI CON I LEOVINCE GP ALTI SI CREA LO STESSO PROBLEMA?? CONSIDERANDO CHE SONO PIù MAGRI DEGLI ARROW!!
    hai già montato i leovince? nel caso basta vedere se fra i due scarichi ci passa la targa o meno... Se qualcuno li ha magari può aiutarti... Ho provato a misurare fra i GP-evo e mi ci starebbe per 1cm circa ( 5mm x parte )...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima