Maaa... qualche prodottuccio a prezzi più umani, in bomboletta, anche se testato per alte temperature ? Non vanno proprio bene ?

Bomboletta ad alta temperatura credo per iniziare sia la cosa migliore.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

le vernici ad alta temperatura sono delle mezze cacateperlomeno la mia esperienza è stata tale....
per la cronaca... ci verniciai un forno elettrico (sfornatutto delonghi del 1990 circa) ... quindi con temperature ben lontane da quelle di un collettore incandescente

e ti si è sfogliato tutto, giusto?
Ma anche tu ti metti a verniciare forni elettrici!
Cmq, a suo tempo io verniciaci tutto lo scarico del go-kart di nero, e reggeva!
Ovvio che andai al colorificio e mi dissero che c'erano vari tipi di vernici ad alta temperatura, di qualità più o meno buona.
E' inoltre importante prendere la vernice adatta al materiale che si va a verniciare e soprattutto ripulire bene il pezzo da verniciare...![]()

Bhè si... anche se non credo arrivino alle temperature di un collettore! Ovviamente parlo dell'esterno del forno!
Per quanto riguarda il collettore del go-kart..... Azzo se arrivava ad alte temperature!!! Il braccio destro era letteralmente lesso dopo un turno di 10 minuti!!!!![]()