Originariamente Scritto da
lomiach
OK raga grazie a tutti per le belle e sincere risposte, ma non è il caso di azzuffarsi.
Ero solo curioso di capire un pò le vostre idee a riguardo.
Vi dò qualche notizia in più:
Sono un motociclista fresco in quanto la mia prima moto l'ho acq. in maggio dell'anno scorso a 37 anni suonati, una per me MITICA kawa versys 650 che a voi farà ridere ma a me novellino ha insegnato tutto soprattutto mi ha dato quella fiducia e quella sicurezza che ha poi permesso di fare 12.000 km da aprile a novembre (che non mi sembrano pochi) e mi sono preso qualche soddisfazione io vado in giro con bravi piloti che posseggono una DORSODURO, Z750, CB1000RR, e sono sempre riuscito a stargli dietro.
Ora premesso tutto questo volevo solo una moto più divertente e bella da guardare, e della STREET me ne ero già innamorato sulle riviste nel 2008.
Quindi riassumendo:
1) Ho capito come userò la moto (purtroppo solo scappatelle max di una giornata. Ho moglie e due figlie piccole e per fortuna un lavoro impegnativo che non sente crisi).
Ho trovato una demo che ho seguito settimanalmente da dicembre a sabato scorso giorno dell'acq.
3) Il prezzo come voi giustamente dite è importante e ho fatto queste considerazioni: il mio versys lo hanno quotato 4.500 eurini (non male per una moto pagata 5.800 e poi hanno fatto nuovo modello 2010), aggiungo 2.500 euro con cupolino in tinta e primo tagliando dei mille.
A me tutto questo è bastato per farmi firmare il contratto, se poi sono così sfigato da avere trovato la mela marcia pazienza vorra dire che l'anno prossimo faccio incazz...... mia moglie per la terza volta.
Ciao a tutti e ancora grazie per le vostre opinioni, ma non litigate per me.
P.S. scusate anche se sono stato un pò troppo prolisso.