Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Acquistare una DEMO si o no???

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da lomiach Visualizza Messaggio
    Ok Ok mi sembra di capire che ci sono molti pareri contrari.
    Ma dico varra pur qualche cosa la garanzia e la presunta onesta del conce, che tra l'altro mi è sembrata una brava persona.
    In ogni modo fra circa due settimane vi dirò come mi trovo.
    Ma quando mi passa
    I 400 km non li ha fatti il conce in persona e tanto meno ha aperto il motore o la frizione per controllare...ciò non toglie che se ti da la garanzia ufficiale e un bello sconto,ti può convenire.Ma lo sconto deve essere sostanzioso ,come quello di Teo,non quello che avevano proposto a me.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lupen III
    Moto
    ex street rrrrrr ora brutale 1078rr
    Preferisco sempre il nuovo rispetto alle Demo perchè spesso chi le prova se ne frega dei chilometri che hanno e in quei pochi minuti a disposizione tirano come forsennati. Comunque visto i pochi chilometri che ha fatto la tua moto credo che non ci siano problemi e comunque c'è la garanzia.

Lamp

TCP Rider Senior
    ragiona sbaglia impara e fai esperienza con la testa tua, non con quella degli altri. I soldi li cacci tu, non gli altri

TCP Rider L'avatar di Topax'82
    Moto
    Tuono V4 aprc-----Ex Street Triple R----Ex R6----Ex Tdm
    Premeso che quando si provano le moto una tiratina la si dà, soprattutto xchè in genere chi le prova è abbastanza esperto e ha passione verso quel modello di moto...secondo me con 500 km anche fatti a manetta non rovini un motore...al max ne acorci la vita utile ma anche qui tutto da dimostrare. La cosa più dannosa sono le partenze a freddo ma ad esempio quando provai la street demo prima di comperarla il conce fece stare la moto accesa tre minuti prima di lasciarmi andare e si raccomando di andare piano...acnhe se poi le raccomandazoni si vanno a far benedire. Un consiglio però cambia subito l'olio senza a spettare il tagliando degli 800km. Io sinceramente non trovai una demo altrimenti se me la davano a 7.000€ invece del prezo pieno l'avrei presa...per più soldi l'avrei presa nuova.
    Sabato vado a provare la nuova Brutale 990 R...goduria....
    Ciao

TCP Rider L'avatar di lomiach
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    ragiona sbaglia impara e fai esperienza con la testa tua, non con quella degli altri. I soldi li cacci tu, non gli altri
    Sagge parole le tue, ma fa piacere vedere l'interesse che ha suscitato la mia domanda, mi piace pensare di essermi iscritto ad un forum che non bada ad apparire o a conformarsi solo per paura di non essere accettati.
    Mi piace pensare che nel bene o nel male in questo forum vinca sempre la sincerità e la forza dei singoli pensieri.
    State pur certi che in futuro se mai avrò altri dubbi vi coinvolgerò sicuramente.
    Viva l'onestà untà al rispetto.
    Siete forti ragazzi

TCP Rider L'avatar di Loris Triple
    Secondo me hai fatto una cosa giusta... Non è l'affare della vita ma è un prezzo giusto per una moto usata con pochi km... ( Che sia demo o no )
    Hai portato a casa una moto usata poco a 2000 euri meno di quello che costa.. la cosa sicura è che hai risparmiato parecchi soldi!

Per contro ti posso dire che la moto ha passato tante mani e nessuna di queste mani era il proprietario, ognuno l'avrà trattata a suo modo... Qualcuno avrà avuto riguardo a tirare le marce, altri avranno tirato ( a caldo o a freddo ), al limitatore o meno...
    Nessuno può saperlo!

Ti dico una cosa... Quando compri una moto usata non sai e non saprai mai come è stata trattata!
    C'è gente che maltratta le moto oltre ogni immaginazione e poi quando le vende magari è capace di dire... Mai tirata,solo occasionalmente! ( Poi la porti a casa e ti saltano le marce tot spesa riparazioni 600 euro! Avevo preso una bella in****ta! )

Concludo dicendo di godertela!
    L'hai presa perchè è la moto che ti piace... Se avrà problemi si ripareranno!
    Buon divertimento...

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Innanzitutto complimenti per l' acquisto!

Io però l' ho voluta acquistare nuova (la vado a prendere sabato) perchè sinceramente ho sempre paura di come sia stata trattata in precedenza e le moto demo (secondo me) magari non vengono usate come moto che sono ancora in rodaggio.

E' anche vero che per rovinare un motore moderno ci vuole ben altro che tirare le prime tre marce a limitatore però il rodaggio rimane pur sempre una fase delicata.

Detto questo se hai spuntato un prezzo che a te sembrava giusto sappi sempre che è in garanzia quindi goditela senza pensieri!

TCP Rider L'avatar di Jan
    Ciao, siccome mi è venuta la pulce nell'orecchio e ho cercato una discussione attinente alle demo, riesumo questo topic per chiedere a lomiach quanti km ha fatto con la demo, visti i pareri discordanti di chi è intervenuto, e come ci si è trovato.
    Poi visto che ci sono, vorrei dire la mia:
    se è vero che chi prova le demo non ha di certo il riguardo che avrebbe con la propria moto, è anche vero che i concessionari spesso non si trovano vicino a passi di montagna o ai circuiti, quindi la vedo anche dura tirare tanto i motori in mezzo al traffico... certo, qualcuno sarà anche arrivato al limitatore prima di cambiare marcia, ma per quanto avrà strapazzato il motore? un secondo? 2? Quei pochi secondi possono davvero aver creato danni irreparabili?
    Oltre al fatto che su 100 persone che provano una demo, i pirla che ci salgono per fare i c...i quanti saranno? Secondo me si conteranno su una mano. Io personalmente ho provato 2 moto e anche se sono un principiante alla guida, di far danni e poi doverli pagare non c'ho pensato minimamente! Se proprio devo rischiare di distruggere qualcosa, preferisco che sia mio e non c'è kasko sulla demo che tenga (ammesso poi che copra l'imbecillità del pilota...).
    Altra considerazione: che il nuovo sia meglio dell'usato è risaputo, ma tra demo e usato c'è poi tutta questa differenza secondo voi? Chi compra un usato, o conosce il proprietario o rischia quanto chi compra una demo! Sai quanti furbetti ci sono in giro...!

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Io avevo una Daytona demo, funzionava benissimo, hai la garanzia quindi qualunque problema ci possa essere te lo risolvono loro, i pezzi "consumabili" te li cambiano (filtri, pastiglie, gomme, olio, guarnizioni ecc ecc...) Quelli che l'hanno usata ovviamente hanno testato la potenza del motore, era la demo delle riviste che si vedeva girare in pista, ma da qui a danneggiarla...

Se qualcuno l'avesse voluta davvero danneggiare avrebbe dovuto innanzitutto farci burnout andando a 200km/h, fuori giri costantemente senza olio motore con infine lancio giù da un precipizio...

Ti fanno un super tagliando prima di dartela!
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Io ho avuto 2 triumph entrambe demo..prima la Tiger ora la speed...zero problemi e 2000 Eurozzi abbondanti risparmiati!!!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima