Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy 2012 se vuoi, il giorno prima che succeda ti compro le moto per 500 euro così ti fai una bella bevuta
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Cavolo qui tra terremoti ed uragani ,sembra davvero la fine del mondo!
Originariamente Scritto da s-one675 Cavolo qui tra terremoti ed uragani ,sembra davvero la fine del mondo! siamo entrati nell' epoca di cataclismi naturali, a quanto pare non dovrebbero terminare a breve
Originariamente Scritto da Segy siamo entrati nell' epoca di cataclismi naturali, a quanto pare non dovrebbero terminare a breve l'hai messo apposta quell'avatar vero?
Originariamente Scritto da American11 l'hai messo apposta quell'avatar vero? si
Originariamente Scritto da American11 non sia mai arriva in Irlanda sono fregato stai a Cork? non ha dato i natali a Rory?
Originariamente Scritto da American11 mi sto grattando vigorosamente io pure Originariamente Scritto da Segy siamo entrati nell' epoca di cataclismi naturali, a quanto pare non dovrebbero terminare a breve la smetti???
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!vendo ricambi daytona 675...
Originariamente Scritto da ilCavy io pure la smetti??? ma non è mica detto che tutto termini con qualcosa di irrimediabile. sicuramente saranno tempi cupi e il susseguirsi di cataclismi li annunciano. meglio sapere che far finta di niente.
Originariamente Scritto da Segy ma non è mica detto che tutto termini con qualcosa di irrimediabile io sono un bambino indaco e tu?
Originariamente Scritto da Obsolete io sono un bambino indaco e tu? io viola
Regole del Forum