bellissima complimenti, hai fatto proprio un bel lavoro
difficolta' nel montare il nuovo codino???? e' un lavoro veloce oppure c'e' da sbattersi un bel po'
ciao..
Bella!che tipo di strumentazione hai montato?problemi per gli spinotti o era tutto già predisposto?
complimenti!!!!!!! molto bella!!!!
ciao mi dici che mappa e che altro(filtro aria ecc...) hai montato con lo zard????
io ho la stessa moto e con lo zard (senza **) mi perde molto ai bassi!!!!!
kiaramente i complimenti per la moto nn ho motivo di farteli in quanto la moto parla da sola.......... una meraviglia
Ultima modifica di danilo; 24/07/2008 alle 19:15
grazie per i complimenti.. sinceramente non so che mappa mi ha messo il conce, lui mi ha detto per scarico basso corto, mi ha anche detto che di mappature ce ne erano tre, quella originale, la mia e un altra che non ricordo, il filtro è originale, ma ti garantisco che ai bassi non ha assolutamente perso..
Ciao, prima di tutto complimenti per la modifica...mi sembra ben fatta e molto organica. Tra l'altro è una delle poche di quel modello a cui è stato sostituito il posteriore...
Mi daresti qualche ulteriore informazione sulla modifica: mi è sempre piaciuta l'idea (anche io ho una daytona 955i M.Y. 2000 già speedizzata) e vorrei cambiarle il posteriore ma ho sempre pensato che fosse una cosa complicata...
Inoltre dubitavo che la riuscita fosse buona quanto quella effettuata sul modello successivo (che ha motore e serbatoio differenti).
Potresti postare delle foto che le rendano ancor più giustizia?
Ed ultimo: hai semplicemente montato il telaietto, le carene e la sella del M.y. 2007?
Grazie