Non so se trigre siberiana sta parlando di un prezzo fatto ad un cliente abituale o amico del gommista ; se così fosse ,non si può paragonare ( a me la vw mi viene a prendere la macchina a casa per i tagliandi,ma non è la regola,anzi...)
Cmq non si possono comparare i prezzi in regioni diferenti;il costo della mano d'opera al sud è minore,come il costi generali d'un'azienda (affitto ed altro).Resta il fatto che il gommaio di tigrew ha fatto una furbata,dato che la gomma in questione è stata appena sostituita da un nuovo modello e già per questo dovrebbe essere scontata. Un prezzo onesto prendendo le corsa 3 dal gommaio,su al nord ,credo sia dai 270-290 euro montate. Se lo conosci bene ti può levare altre 10-20 euro,ma non si arriverà mai ai 220 che si pagano a salerno,a meno che non ti facciaa un bel regalo.
hai ragione leo ma questo non lenisce il dolore che sento ancora dietro.
quello che mi fa più incazzare è che sono cliente di questo meccanico/gommista e ci ho lasciato una paccata di soldi finora.
l'unico modo per fargliela pagare è non andare più da questo signore.
pertanto lancio un appella a tutto il forum:
conosciete un bravo ma soprattutto ONESTO meccanico dalle mie parti? mi va bene anche a Milano o zone licantrope
grazie
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI