Quest'anno vorrei andarci, ma non conosco il circuito
...
qualcuno saprebbe dirmi quali sono le tribune migliori per "godersi" la gara...
grazie a tutti!
Quest'anno vorrei andarci, ma non conosco il circuito
...
qualcuno saprebbe dirmi quali sono le tribune migliori per "godersi" la gara...
grazie a tutti!
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
io sono andato lo scorso anno..ho alloggiato in un alberghetto vicino al circuito davvero a buon prezzo, ma pulito (che è la cosa più importante)!! se ti serve il contatto dimmelo che cerco il nome..
sulle tribune dipende da:
- di chi sei tifoso?
- quanto hai a disposizione..
tieni presente che è praticamente tutto sullo stesso livello. io mi sono trovato bene a livello qualità/ prezzo nel prato2, con vista sulla curva del Tramonto. da lì potevo vederli arrivare abbastanza lanciati, staccatona e ripartenza..ho visto dei bei sorpassi!!
e poi l'anno scorso volavano gli asini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
WLF
VALENTINO è IL MIO IDOLO
prato sul curvone. anche se quando si girava dall'altra parte, lo spettacolo era ben maggiore.
adesso da qualsiasi parte ti metti, c'è poco da emozionarsi.
Ah sì sì, ma allora uno si fa tutta la giornata nel paddock e da godere delle moto ce n'è a bizzeffe, per carità.
Le staccatone spaziali al tramonto dopo il curvone fatto a manetta, dei bei tempi della SBK, sono però un lontano ricordo, e chi l'ha vissuta per i vari anni sa di cosa parlo. Adesso al massimo provano a sorpassarsi alla fine del rettilineo e due volte su tre si toccano e fanno casini (Biaggi-Haga, chi se lo ricorda?) dato che lì non si passa. La MotoGP poi, ci sta fin troppo stretta.
beh io non ero ancora nato..
l'anno scorso un po' di bagarre lì l'hanno fatta Macho con Capi (se non ricordo male)..e poi era la mia prima gara, quindi per me era anche tutto amplificato al massimo!!
forse tornerà un po' più di spettacolo con le 1000
VALENTINO è IL MIO IDOLO
quindi dite che spendere un po di soldi in più per le tribune non ne vale la pena? meglio prato?
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
per me meglio prato..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
Guarda, dalla terrazza box non si vede praticamente niente, secondo me una posizione non male sono le tribune all'esterno delle curve 12 e 13 (Carro 2 e 3), perchè vedi l'uscita del curvone, la parte finale del tratto veloce e la frenatona per la 14(Carro 1), dove magari riescono anche a sorpassare, e la 15 (Misano 2).
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)