Ciao marco
sarebbe carino fare una sezione dove consigliare strade o itinerari dove si può mettere una cartina del percorso, dritte su postazioni velox, tipo d'asfalto, panorama, ristoranti o paesini da non perdersi...
mi sembrava carino![]()
Ciao marco
sarebbe carino fare una sezione dove consigliare strade o itinerari dove si può mettere una cartina del percorso, dritte su postazioni velox, tipo d'asfalto, panorama, ristoranti o paesini da non perdersi...
mi sembrava carino![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
strade nn starde
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Per me è una buona idea, il fatto è che non vedo messaggi di questo tipo sul Forum, e aprire sezioni destinate rimanere vuote non mi piace molto...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
sarebbe 1 bella idea
quando magari altre sezioni fanno visite in altre zone almeno sanno già eventualmente quali strade son gustose da fare
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
beh sarebbe interessante se si potesse inoltre trasformare l'itinerario anche in un itinerario da scaricare sul gps, ma per questo occorre qualcuno che ne capisce su come registrare un itinerario sul tom tom e poi scaricarlo. C'è un'opzione del genere sul tom tom ma non l'ho mai provata. Ormai quasi tutti hanno il gps e sarebbe utile.
Io ad esempio ho registrato il punto dove si trova mamma Triumph ad Hinckley!