Finalmente Vallelunga sabato 27 e domenica 28 febbraio con il super gattone alias Gattoteppista ed il Team Phoenix.
Montata chiave ObdKey ed una piccolisssssima telecamera Mini Dv 80S sulla forcella della mia Daytona 675 (per questa volta ho tradito la mia fida Street), Gps Bluetooth sul codone, installato sul cell. Nokia 6210 Nav racechrono ultima versione 1.40. Pronti viaaaaaa!!!
Ecco il risultato, anche se i video non sono di buona qualità in quanto li ho troppo rimpiccioliti. Poi posterò quelli fatti un po meglio.
Premetto che era la 2^ volta che guidavo una Daytona e quindi ero abbastanza contratto, non conoscendo la moto e con un assetto mooolto più soft della Street che uso di solito. Mi sono trovato comunque abbastanza bene, anche se i tempi sono da superpippa, alla fine del secondo turno ho cominciata a buttarla giù davvero bene e se non fossi stato rallentato (come si vede dal video) sicuramente sarei sceso sotto i 2 minuti, tenendo presente che domenica c'era vento e la temperatura non certo ideale. Il tempo ideale comunque, somma dei migliori intertempi, datomi da racechrono era di 1.58.10. Se penso che con la Street ho girato in 1.57.01...
La prossima volta faremo meglio.
Dopo questo tentativo maldestro di giustificare le mie scarse prestazioni, tornando a bomba e cioè a Racechrono + tutto il resto, devo dire che è uno sballlllloooo. Come potete vedere dai video, si può fare un'analisi completa di ciò che combinate in pista e questo aiuta molto a capire gli errori (ne ho fatti tanti), come quando e quanto aprite l'acceleratore e l'analisi delle traiettorie. Che dire una cosa fantastica, quasi come in SBK.
Ecco a voi:
Vallelunga 1^ Parte
YouTube - Vallelunga Daytona 675 Racechrono Racechrono2avi ObdKey turno 15 30 1 parte
YouTube Video
Vallelunga 2^ Parte
YouTube - Vallelunga Daytona 675 Racechrono Racechrono2avi ObdKey turno 15_30 2 parte.avi
YouTube Video