abbuffini
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Buono a sapersi caro Vulcano..io ho mangiato molto bene anzi non sono riuscita ad arrivare alla fine (i tre pacchi di ciccia ne solo la dimostrazione), va da sè che la prossima volta faremo a meno della tua presenza, non vorremmo urtare nuovamente la tua sensibilità e la tua raffinatezza culinaria..oserei anche aggiungere che alcune tue battute sono state di cattivo gusto ed oltrepassavano abbondantemente il limite di una confidenza che non ti è mai stata concessa..certo da un ometto come te mi aspettavo avessi meglio colto e assimilato negli anni l'abc dello stare piacevolmente in compagnia con il prossimo senza cercare di metterlo continuamente alla prova..
Grazie Lori, anche quella era una cena di beneficenza, avrebbe avuto valore anche se avessimo mangiato solo una piadina con prosciutto e squacquerone..ma è stata una stupenda serata..
Avevi ragione Massi..
Ringrazio veramente di cuore chi si è sentito di fare della strada e ha gradito con semplicità e tanto garbo lo stare qualche ora a tavola in nostra compagnia per una buona causa..
E con questo passo e chiudo.
Antonietta
Ultima modifica di black panther; 02/03/2010 alle 15:44
εὐδαιμονία
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione