Intenzione: ComproRegione e Provincia: OvunquePrezzo: ragionevole...
come da oggetto vorrei acquistare gli specchietti bar-end per la mia speed.
C'è qualcuno che li vende?
O mi potete indicare quel sito tedesco in cui li vendono?
Grazie!

Intenzione: ComproRegione e Provincia: OvunquePrezzo: ragionevole...
come da oggetto vorrei acquistare gli specchietti bar-end per la mia speed.
C'è qualcuno che li vende?
O mi potete indicare quel sito tedesco in cui li vendono?
Grazie!
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen

Guarda nel forum sreet triple, vai sulla funzione cerca e scrivi bar-end...lo troverai lì...

ciao,io ho preso questi su ebay USA.....sono appena arrivati e già montati,devo dire che nn sono male e poi 32€ la coppia!!!(spediti a casa)
CAFE RACER CLUBMAN HANDLEBARS BAR END MIRRORS BLACK : eBay Motors (item 360146280529 end time Mar-06-10 22:16:27 PST)
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI

Lenkerspiegel schwarz Harley Davidson Triumph BMW Buell bei eBay.de: Markenspezifische Teile (endet 23.03.10 19:34:29 MEZ)
il prezzo è per specchio singolo, poi devi comprare a parte i contrappesi ed i tappi per gli specchietti originali, il tutto ti costerà intorno ai 60 euro+ 10 a me per la consulenza![]()
"Fondamentalista della coppa cromata!"
LA MIA BOMBONIERAhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-di-fenix.html

grazie!!! vado subito!
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen

mi permetto di darti un consiglio, spendi qualcosa in piu ma prendi quelli Triumph, sono i piu belli e quelli fatti meglio, vai a vederli e ti renderai conto tu stesso
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph

ti è piaciuta l'idea allora...
q8...questi sono quelli di cui ti ho parlato simili agli originali
q8...sono davvero belli...ma 190 euro due specchi
io però li ho trovati usati a metà prezzo![]()
Ultima modifica di Mr Frowning; 01/03/2010 alle 20:18 Motivo: UnionePost automatica

Mi sembrano molto interessanti questi del sito tedesco... Economia e buon gusto!
Fenix, mi puoi scrivere anche il tipo di contrappeso ed i tappi che hai acquistato?
Non ho molta esperienza in questo campo..
Gli originali Triumph sono molto molto belli, li ho visti sulla speed di Mr. T... Ma in questo periodo sono a corto di risorse economiche!