... anche la mia è bloccata... praticamente non riesce a caricare i trofei e quindi esce da tutti i giochi che possiedo.
Speriamo che facciano qualcosa in fretta... mamma mia che figuraccia.
... anche la mia è bloccata... praticamente non riesce a caricare i trofei e quindi esce da tutti i giochi che possiedo.
Speriamo che facciano qualcosa in fretta... mamma mia che figuraccia.
Ultima modifica di Acme; 01/03/2010 alle 21:15
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
come detto sopra...
tutto funzionante.
tutto funzionante, si è sistemato a 00:45 circa...
pare che il problema fosse relativo all'orologio interno della ps3, settato per comprendere il 29 02 2010. la cosa strana è che ultimamente io non la tengo connessa, oggi l'ho connessa rientrato a casa poco prima di mezzanotte, ho gioato con la lady alla demo di brutal legend e andava tutto ok, poi ho fatto parire un gioco che non ha trofei e si è incasinato tutto.. mah..
non so se avete già postato...cmq:
VIDEOGIOCHI - Lo ha annunciato da poco la Sony, rispondendo a tutta quella serie di utenti che da lunedì mattina hanno visto le proprie console non funzionare più. Le console presentato tutte lo stesso problema: "Errore 8005010F", console bloccata e inutilizzabile per molti giochi on-line e azzeramento della data di sistema, che pare tornare al gennaio 2000.
Il problema riguarderebbe soltanto le PS3 non Slim (il vecchio modello). Sony dice di avere identificato con buone probabilità il problema, che sarebbe relativo all'orologio di sistema e di stare lavorando per risolverlo nelle prossime 24 ore. Prima di allora sconsiglia l'utilizzo della console per evitare che il problema, qualora non si fosse ancora presentato, si presenti mandando in stallo la console oppure impedendo i salvataggi dei dati di gioco o altro ancora.
Anche la community virtuale si è mobilitata e sui blog ufficiali di tutto il mondo gli utenti e gli esperti rispondono alle domande, ma per ora nessuna soluzione. Centinaia di pagine generate da utenti che lamentano l'errore di sistema e il blocco per la maggior parte dei titoli PS3. L'unico consiglio è quello di evitare la formattazione della console, servirebbe solo a perdere i dati salvati sull'HD ed attendere il responso di mamma Sony.
ora la domanda nasce spontanea..... ma se uno ha la PS3 (il primo modello) in pappa per l'errore del cambio data e non usa la connessione a internet...... ce l'ha nel baugigi?
salvo portarla in assistenza? ahahah