e beh... e poi c'è gente che perde il lavoro o fatica a tirare la fine del mese, magari gli stessi meccanici mercedees...
e beh... e poi c'è gente che perde il lavoro o fatica a tirare la fine del mese, magari gli stessi meccanici mercedees...
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
State ancora rosikando perchè non è tornato in Ferrari ?![]()
"Ogni uomo ha il suo prezzo".
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
50 milioni
bastano per i figli dei figli dei figli dei figli....................................................
................................................................................
.........................
m@@@a.... come se nn ne avesse già abbastanza...![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Mah, personalmente non credo che lo abbia fatto per soldi (ne ha molti più di quanti ne possano spendere lui, i suoi figli e i figli dei suoi figli) ma credo che la ragione sia dimostrare di essere davvero il più forte di tutti, cambiando marca e portando a vincere un team tutto tedesco. Credo insomma che sia un insieme di fattori, tra cui un forte sentimento nazionalista.
Questa è un' altra questione: io nei suoi panni avrei avuto maggiore rispetto dei suoi tifosi, che lo vedevano sicuramente un uomo Ferrari. Correre per un altro Team dopo aver finito la carriera 3 anni fà per me è una vera vergogna, anzi, per dirla con le parole della strada direi che è proprio da stronzi...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.