un calcio nelle palle degli operai mercedes......che vengono messi in cassa integrazione....
un calcio nelle palle degli operai mercedes......che vengono messi in cassa integrazione....
Come operazione di marketing probablimente li vale tutti, e forse se vendono qualche maccina in più cassintegrano qualche operaio in meno.
Ad ogni modo io credo che non lo faccia per i soldi ma perchè non è ancora appagato dalla voglia di correre.
Poi, certamente si fa pagare e bene, mica è cretino, ma ne ha già guadagnati talmente tanti che certo non gli servono quelli della mercedes per sbarcare il lunario.
Allora poteva farlo gratis, cioé si beccava solo i soldi degli sponsor, circa 30 milioni, e non beccava un quattrino dalla Mercedes, in crisi come tutti i costruttori, sai che immagine si creava in Germania, anzi, recuperava, perché a molta gente sta sui belotas perché paga le tasse in svizzera pur essendo tedesco
Non credo abbia bisogno di soldi......cmq è uno scandalo che la Merdeces gli dia tutti quei soldi poi mette in cassa integrazione i suoi dipendenti!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!