il fenomeno era molto marcato, della serie ora frena, 2km dopo il pedale andava a vuoto sino a toccare la marmitta dietro (senza evidentemente frenare).
le pasticche non venivano proprio più interessate...
lo sa che lo usa troppo ma ti dirò, non va affatto piano, anzi
igrocosa?
è del 2005 mi pare
il meccanico non lo conosco ma mi pare che in passato si sia dimostrato attendibile e onesto
Ultima modifica di Acme; 01/03/2010 alle 18:18
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
cambio l'olio dei freni:ha assorbito umidità
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
qualche problema ai tubi?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ma perche' usa il freno posteriore?![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
motivo????
plausibile ovviamente....
le solite storie su affidabilità e che costa mantenerle perchè sono sempre dal meccanico lasciamole agli asini che volano
oltre alla tigre ho un monster 620ie anch'io....portato in officina giusto per i controlli e i lavori ordinari....nessun extra se non cavolate....
forse i vecchi motori ducati a carburatori davano dei problemi, ma il più delle volte si tratta solo di trovare un meccanico che ci sappia veramente mettere le mani sopra...
Infatti, dai sintomi direi che si tratta di vapor-lock e non di fading. Potrebbe essere fluido vecchio o contaminato, oppure potrebbe essere la mescola delle pastiglie dietro che non sopporta il trattamento subìto e provoca un eccessivo innalzamento delle temperature.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)