Chi ce l'ha come si trova? è meglio rispetto al classico?
io monto pedane flyhammer con cambio rovesciato,non tornerei più al cambio tradizionale manco morto!!!!!sia in strada che in pista mi trovo benissimo,specie in pista quando sei in curva butti su la marcia in un attimo!!!e per strada confondi gli altri,mentre loro scalano sembra che tu butti su marce!!! ah ah!!!
io ce l'ho ma per me è rovesciato il tuo...Direi che una mesata di apprendistato è necessaria per riuscire ad usare il cambio "rovesciato"con la stessa naturalezza del normale,cioè senza doverci pensare;dopo di che,per me,è molto meglio.
Soprattutto si può senza nessun rischio salire di marcia nelle curve a sinistra,oltre a qualche altro piccolo vantaggio ma è un mio pensiero.
anche il fatto,spesso,di usare leve del cambio senza rinvii ha il suo minimo vantaggio
il rovesciato preso quì sul tcp costava 30 euro in più del normale,se non erro 270..nel rovesciato l'asta passa fuori dal buco..ecco una foto..da notare i pezzi in carbonio fatti da me!!!![]()
http://img513.imageshack.us/img513/6654/pc010026.jpg
Ultima modifica di mitya675; 01/03/2010 alle 18:44 Motivo: UnionePost automatica

anch'io monto le fly con il rovescio e l'asta deve passare per forza all'esterno del* buco,il vero cambio serebbe proprio questo ,altro che rovescio,basta pensare a moto di vecchie date.Per me le fly sono le piu' belle e puoi combinare vari colori .

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
ah ah godoooo!!!

quoto![]()