Grazie cmq, sarà per la prox... un bacione!
Grazie cmq, sarà per la prox... un bacione!
... c'erano.. sia le due sulla frizione che le due sul freno... vabbeh...
Amen, basta.
Altro giro, altro regalo... se ne parla il mese prox.. sperando di trovare un buco alla motorizzazione!
nooo porcacciogiudaciabbattino!!!![]()
![]()
la prox con la baby e col cornetto sulla piastra però!!![]()
dai che un mesetto vola, e nel frattempo ci prendi ancora di più la mano cosi oltre al burn out a quella cojona de esaminatrice je fai pure un bello stoppie in faccia!!![]()
![]()
o... poi fra un mese c'è pure la seria possibilità che la porti mejo de orso!!![]()
![]()
![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ecco porcacciogiudaciabattino è ESATTAMENTE quello che ho pensato mentre, in bilico in curva, ho provato a schiacciare lo start per far ripartire quella ONZA (... Oronza, cosa avete pensato???... è il nome della moto) della bmw.... Umh.. ecco forse ora che ci penso non era ciabattino... magari... elettricista... ora non ricordo di preciso
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
che c'è??? non si può dire "porcacciogiudaciabattino"??? dai sinceramente MANNAGGIA A LI PESCETTI... non era credibile!
dai l'elettricista no ,ti voglio bene io !!
aiutali anche a distanza
ok.. probabilmente non era elettricista... facile che fosse più un "PORCACCIOGIUDASCARBURATO"
Menomale che nel we c'è la fiorentinata.. (ps... avete notato che Mcbart ci snobba !!!) e poi a breve... vabbeh più o meno a breve.. la Tagliatellata da RENZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pancia mia fatti capanna...
www.triumphchepancione.com
nn ci avrai creduto vero??
aiutali anche a distanza