...vorrei cambiare assicurazione, qualcuno mi sa consigliare un agenzia seria, onestaa Milano che non sappia solo riscuotere le polizze, ma in caso di necessità dia una vera assistenza ai clienti
grazie per le dritte![]()
...vorrei cambiare assicurazione, qualcuno mi sa consigliare un agenzia seria, onestaa Milano che non sappia solo riscuotere le polizze, ma in caso di necessità dia una vera assistenza ai clienti
grazie per le dritte![]()
Io sono assicurato all' agenzia Aurora che sta in viale G.da Cermenate 70, non ho idea se sia conveniente o meno per un milanese perchè sono residente in provincia di oristano...ma quando ho fatto il botto mi sono trovato bene (probabilmente perchè avevo ragione al 100%, avessi avuto torto non so...
)
Hai Mp.![]()
caspita questa volta nessuno che mi sappia dare un'indicazione...
dai qualche consiglio![]()
Io stò a Torino e non posso esserti utile,
ma ho rinominato la discussione,
così qualcuno forse vedrà al volo cosa ti serve e...
Prova, sul sito della Isvap, ad usare il Prevantivatore:
non saprei dirti se poi avrai il servizio ottimo che in anni io ho sempre avuto soltanto quando non facevo incidenti...
Però almeno stai sicuro che troverai un'assicurazione che ti costa poco!
E, se serve, con quello che avrai risparmiato ti ci paghi un buon avvocato per sollecitarli a dovere in caso di loro mancanze.
Sul sito ISVAP trovera' solo ed esclusivamente i vari preventivi...
La differenza tra una compagnia ed un altra a parita' di garanzie/prestazioni
zona territoriale di riferimento, parametri di valutazione del rischio identici quindi...e' poca...al limite la differenza puo' essere data anche da particolari convenzioni...ma per assurdo fosse anche centinaia di euro...
non ne vale la pena..le spese legali sono salate... (anche per questo esistono societa' specializzate in tutela legale e spese peritali di cui una e' ottima ed ha sede a Torino..un'altra a Verona) ...
Tizio deve decidere cio' che desidera...se vuole il top deve pagare qualcosa in piu'.
Non vivo a Milano...se vuoi pui scrivere cio' che intendi fare...
che cosa desideri assicurativamente parlando...
es..vuoi essere coperto anche se hai bevuto? vuoi che il tuo veicolo lo passano guidare tutti ed anche se hanno la patente scaduta?
Vuoi essere assistito in caso di sinistro con un apposita polizza?
Nel piccolo della mia esperienza sono a tua disposizione..
Per quanto riguarda l'assistenza ai clienti c'e' :
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 18 luglio 2006, n. 254
Art 9
Scritto con i piedi.. ma c'e'!!
Ultima modifica di Salvo Protossido; 27/02/2010 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica
CA SEMU!!!!
GRAZIE MILLE!!!!!!!!
inazitutto grazie per la rispostaquello che voglio dal mio assicuratore: se ho un infortunio o faccio un'incidente vorrei ad esempio essere seguito, consigliato sulle pratiche e non abbandonato e dover sollecitare io visite mediche, risparmiare sulla polizza non è la mia prorità, anche se come tutti sono più contento se risparmio
![]()
Ultima modifica di Exa; 27/02/2010 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica