Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Yamaha wrf

Nuovo TCP Rider

Yamaha wrf

Ciao a tutti.
    Sono un felice possessore in una Yamaha WR 250 F del 2007 con cui scorrazzo avanti e indietro per le carraie delle mie colline. Recentemente ho riscontrato però un problema che i miei meccanici di fiducia non riescono a risolvere: in pratica quando entro in velocità nei pozzangheroni pieni d’acqua la moto comincia a sbagliare e per qualche secondo perde colpi, dopodiché tutto torna a posto.
    Il problema l’ho riscontrato soprattutto qualche settimana fa in mezzo alla neve ma se invece nelle pozzanghere ci passo piano, la moto non da problemi.
    A sentire i miei meccanici è un difetto congenito di questo tipo di moto, perché ha la pipetta infossata nel cilindro e quando ci va l’acqua dentro per degli spruzzi fa sbagliare il motore.
    In non ne sono troppo convinto, anche perché un mio amico ha la stessa moto ma 450 e non da alcun problema… e poi non posso credere che una casa come la Yamaha non abbia pensato che una moto da enduro possa andare nelle pozzanghere!!!
    Qualcuno sa quindi come risolvere questa scocciatura?
    Grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Allora...per pura combinazione sono moderatore in un altro forum dove ho trovato un messaggio del tutto identico (seppur con nick differente, Finlay, se ben ricordo) e, soprattutto, una firma con link del tutto identica...sono troppo indiscreto se ti chiedo a che gioco stai giocando?

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    beccato, cmq qui siamo su triumph che passione e non su jap che passione
    mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

TCP Rider L'avatar di Diego 79
    Moto
    Speed Triple 1050
    mah...cose strane....

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Bruciala

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Non mi sembra minacciosa o chissà cos'altro..la domanda che ci chiede il ragazzo sopra. Vorrebbe dei consigli...o se anche fosse il contrario...che senso avrebbe?

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide
    e se fosse zizzania man?
    mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Nuovo TCP Rider
    eh vabbè ragazzi.. nessuno ci salta fuori con sto problema e allora io chiedo qua e la.. chissà!
    grazie comunque
    ciao

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    infatti.....

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ghisirds Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono un felice possessore in una Yamaha WR 250 F del 2007 con cui scorrazzo avanti e indietro per le carraie delle mie colline. Recentemente ho riscontrato però un problema che i miei meccanici di fiducia non riescono a risolvere: in pratica quando entro in velocità nei pozzangheroni pieni d’acqua la moto comincia a sbagliare e per qualche secondo perde colpi, dopodiché tutto torna a posto.
    Il problema l’ho riscontrato soprattutto qualche settimana fa in mezzo alla neve ma se invece nelle pozzanghere ci passo piano, la moto non da problemi.
    A sentire i miei meccanici è un difetto congenito di questo tipo di moto, perché ha la pipetta infossata nel cilindro e quando ci va l’acqua dentro per degli spruzzi fa sbagliare il motore.
    In non ne sono troppo convinto, anche perché un mio amico ha la stessa moto ma 450 e non da alcun problema… e poi non posso credere che una casa come la Yamaha non abbia pensato che una moto da enduro possa andare nelle pozzanghere!!!
    Qualcuno sa quindi come risolvere questa scocciatura?
    Grazie

in pratica sulla parte dell'accensione, carter sx mi pare, sopra noterai dei cavetti elettrici che ci si intrufolano...se non sono impermeabilizzati bene, la moto perde corrente o strattona o ha degli sbalzi di erogazione.. niente di grave

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it