Inchèssensosscusa???![]()
Inchèssensosscusa???![]()
If in doubt....flat out!
Li distribuisce Ferracci, faster96.com, della CPC, molto buoni.
Grazie mille, sono in attesa di risposta da parte di FlashFx.
Mentre dò un'occhiata al sito di Ferracci!![]()
If in doubt....flat out!
Ragazzi mentre attendo la risposta di FlashFX, potete dirmi quale connettore maschio e quale femmina in ottone cromato si dovrebbero scegliere? Ce ne sono di titte le misure e io non conosco quelle dei miei connettori..: Faster 96 - Risultati ricerca prodotti
If in doubt....flat out!

...ripeto, fai con comodo![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
If in doubt....flat out!
Stesso identico problema, a me si è proprio spaccato, mi date un link dove comprarli al volo?

è normale che perdano quando gli sganci premendo la ghigliottina! l'importante è che non perdano quando è inserito.
Ecco dove comprarli: Area Moto 17 - Varie - Connettori benzina a sgancio rapido Femmina 1/4 NPT F88525
Speed Triple 955i limited edition yellow
Riesumo un vecchio topic per chiedere se per una pompa benzina di un daytona 955 2005 (o speed 02-04) vanno bene questi connettori
Area Moto 17 - Varie - Connettori benzina a sgancio rapido Femmina 1/4 NPT F88525
oppure bisogna prendere questi
Area Moto 17 - Varie - Connettori benzina a sgancio rapido Femmina 1/4 NPT F88526
Di andare bene vanno bene, ma...qual'è la differenza fra i due articoli???Magari mandagli una mail, di sicuro sembrerebbe che l'88526 dichiari "Triumph" nella descrizione, l'altro articolo no.
Ti consiglio invece di prendere anche i 2 connettori maschi altrimenti la modifica sarà incompleta:
http://www.areamoto17.com/index.php?...roduct&id=1293
Ultima modifica di EVO; 17/12/2012 alle 08:37
If in doubt....flat out!