ma io ho fatto le ferie con le borse della givi col 3in1 e senza telaietto e con le pedane di Willy..
problemi zero ... e di km ne ho fatti..
se hai paura che svolazzino troppo usa un elastico e fissi gli anelli alle pedane.. :O)
ma io ho fatto le ferie con le borse della givi col 3in1 e senza telaietto e con le pedane di Willy..
problemi zero ... e di km ne ho fatti..
se hai paura che svolazzino troppo usa un elastico e fissi gli anelli alle pedane.. :O)
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi
ti giro una foto... mi sono ricordato solo ora che avevo messo del protettivo per evitare casini tra carena post e borse (un polistirolo da imballo) risultato più che soddifsfacente con spese nulle :O)
Viva le motobirrette dei Triumpisti Milanesi

ho viaggiato per diversi km con moto carica di borse e zavorrina...
ho acquistato i telaietti GIVI T703 e borse CLUB MARTIN da 32/36 LT, quindi molto grandi, legate fra loco con speciale fibia data in dotazione.
Risultato: SODDISFATTISSIMO, le borse non svolazzano e sono molto resistenti.
POCA SPESA TANTA RESA, questo potrebbe essere il motto.
Le borse le ho pagate poco e sono ben fatte, i telaietti sono di ottima fattura e resistenza.
Per le borse vi consiglio di chiamare motobiz.biz, io ho acquistato da loro e mi sono trovato benissimo.
NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]
ciao a tutti. sono intenzionato anche io ad acquistare i telaietti givi. ma si possono montare su qualsiasi scarico? e per le borse che consiglio mi date?
Spero di nn andare OT
Siccome avrei intenzione di fare qualke viaggetto vorrei acquistare delle borse laterali morbide...premetto k ho lo scarico originale...dite k senza telaietti le borse sballottolano troppo o rischio di cuocerle??
ne caso k telai mi consiglireste (anke x nn spendere troppo)??
Avevo visto i Givi da fissare direttamente allo scarico...dite k sono solidi? o moglio i 703??
k ne dite di questo?? http://cgi.ebay.it/BORSE-LATERALI-MO...item3ef6c0b027
Ultima modifica di ZioSam; 20/03/2010 alle 17:39
NESSUNO CERCA UN TECNICO DI RADIOLOGIA??? :-D
C'HO LA MOTO COL FISCHIO!!!!ZioSam --alias--> Simo [STV ???]